Inserita in Nera il 28/01/2013
da redazione
In arresto manolesta
Furto con destrezza. Questa l’accusa che si è agganciata ai polsi di Antonino Francesco Carlino, 36 anni,pregiudicato marsalese. Carlino, infatti, veniva rincorso da una donna dopo essere uscito da un cancello lungo la via dante Alighieri a Marsala. Una scena che non è sfuggita ai Carabinieri che pattugliavano la zona e che hanno iniziato a seguirlo ma,. nell’accostare l’auto, hanno perso le sue tracce.
Allertata una gazzella per continuare le ricerche dell’uomo, i militari dell’arma sentivano la testimonianza della vittima la quale raccontava che un giovane approfittando di un momento di minore attenzione era entrato all’interno della sua autovettura parcheggiata nel cortile di casa impossessandosi del suo portafoglio contenente documenti di identità e la somma di 140 euro.
Carlino, nel frattempo,veniva rintracciato nei pressi della sua abitazione e fermato nonostante il suo rocambolesco tentativo di fuga. Accompagnato in caserma, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
|