Inserita in Sport il 02/04/2016
da Giusy Modica
PALLACANESTRO TRAPANI - VIGLIANISI, PRESENTAZIONE DELLA TRASFERTA A ROMA
Viglianisi, presentazione della trasferta a Roma Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del penultimo impegno esterno della stagione regolare. Lunedì 4 aprile (ore 20.45), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà in trasferta a Roma, nella gara valida per la ventisettesima giornata di A2 Citroën, girone ovest. Per oggi, in programma una seduta di allenamento (ore 14.00 basket).
LOTTERIA DI PASQUA, ECCO I 100 BIGLIETTI VINCENTI Sul sito www.pallacanestrotrapani.com è disponibile la lista completa dei 100 biglietti vincenti della lotteria di Pasqua organizzata dal nostro club. Si segnala che tutti i premi e i voucher vanno ritirati entro e non oltre martedì 26 aprile, presso la segreteria del Pala Conad. Nel caso dei voucher, i buoni potranno essere utilizzati anche successivamente, con modalità che verranno specificate al momento della consegna. Come preannunciato, parte del ricavato della lotteria verrà devoluto a Olympic Basket Trapani e A.S.L.T.I.-Onlus “Liberi di crescere”, associazioni nostre partner. Intendiamo ringraziare sinceramente chi ha partecipato alla nostra lotteria, perché, a prescindere dalla fortuna nell’estrazione, con questo gesto nobile tutti possiamo dire di aver vinto.
L’elenco dei tagliandi vincenti, con i relativi premi, è accessibile a questo link: http://pallacanestrotrapani.com/2016/03/lotteria-di-pasqua-ecco-i-100-biglietti-vincenti/
Kenneth Viglianisi (guardia Pallacanestro Trapani): “A Roma ci aspettiamo una partita estremamente fisica, dura e intensa. Dopo qualche difficoltà iniziale, e anche per merito di coach Caja, i nostri prossimi avversari sono riusciti a stringersi e a cementare il gruppo, diventando una formazione che oggi si presenta come temibile e agguerrita. Sono bravi a trarre linfa vitale e fiducia dalle giocate di energia, sfruttando a pieno, poi, tutto il talento del loro roster. In questo momento non ci sentiamo di guardare troppo avanti: sappiamo che nella stagione regolare mancano ancora quattro gare, ma dovremo concentrarci su una sfida per volta. Così come abbiamo fatto tutte le volte che abbiamo vinto, anche a Roma sarà necessario partire dalla grinta e dalla difesa. Ognuno di noi vuole fare i playoff e siamo estremamente concentrati. Non è più tempo di pensare al passato, perché l’unica cosa che conta adesso è lasciare la negatività dietro di noi e dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.
Trapani, sabato 2 aprile 2016 Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|