Inserita in Sport il 23/03/2016
da Giusy Modica
PALLACANESTRO TRAPANI - LA PRIMA SQUADRA PROSEGUE IL LAVORA E L´UNDER 13 VOLA A MONCALIERI
Prosegue il lavoro della prima squadra, in una settimana che non culminerà con gare ufficiali. Il prossimo weekend, infatti, il campionato rimarrà fermo e il coach Ugo Ducarello concederà alla squadra qualche giorno di riposo, prima delle ultime quattro partite di stagione regolare (la Pallacanestro Trapani tornerà in campo lunedì 4 aprile, ore 20.45, a Roma, per la ventisettesima giornata di A2 Citroën, girone ovest). Per oggi, in programma una doppia seduta di allenamento (9.30 pesi+basket; ore 17.30 basket).
L’UNDER 13 A MONCALIERI AL “LA COLOMBA FA CANESTRO” E’ in partenza la formazione under 13. Domani, infatti, i giovani granata voleranno in direzione di Moncalieri (Torino), dove il prossimo fine settimana saranno impegnati nel torneo di Pasqua “La colomba fa canestro” (24-27 marzo). Questa manifestazione, alla quale prenderanno parte diverse realtà prestigiose del panorama cestistico italiano (presenti, fra le altre, anche Olimpia Milano e Reyer Venezia), rappresenterà un’esperienza di grande valore sportivo e umano per il gruppo guidato da coach Daniele Parente. Non ci resta che augurare ai nostri ragazzi buon divertimento!
Kenneth Viglianisi (guardia Pallacanestro Trapani): “Contro Agropoli è stata una partita durissima. Sapevamo di avere di fronte una squadra intensa e combattiva, capace di utilizzare molto bene la propria velocità e il proprio talento. Ci interessava non lasciare comandare il ritmo del match ai nostri avversari e ci siamo riusciti. Credo che sia stata la coesione del gruppo a determinare la vittoria, consentendoci di conquistare due punti davvero preziosi. Noi i playoff vogliamo raggiungerli davvero, quindi siamo pronti a tornare da subito al lavoro, con impegno e determinazione”.
Trapani, mercoledì 23 marzo 2016 Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|
|
|
|
|
|
|