Inserita in Sport il 12/03/2016
da REDAZIONE REGIONALE
BIELLA-PALLACANESTRO TRAPANI, IL PREGARA
E’ in partenza la prima squadra, in vista del sesto impegno esterno del girone di ritorno. Domani, domenica 13 marzo (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà in trasferta a Biella, nella gara valida per la venticinquesima giornata di A2, girone Ovest.
I CONVOCATI Assenti Taylor Griffin (tendine ginocchio destro) e Claudio Tommasini (lesione tendine peroneo piede sinistro).
Ecco la lista dei giocatori convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Mirko Gloria, Stanley Okoye, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Giorgio Costadura.
ARBITRI ATTARD BENIAMINO MANUEL di PRIOLO GARGALLO (SR), WASSERMANN STEFANO di TRIESTE (TS) e CALLEA MARCELLO di PORTO TORRES (SS).
MEDIA Diretta streaming LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 15 marzo, ore 20.30, e su Tele8 (provincia di Trapani e parte di quella di Palermo, canale 190 digitale terrestre) giovedì 17 marzo, ore 21.15.
“DO YOU SPEAK ENGLISH?”, LEZIONI DI INGLESE AL PALA CONAD Qualche problemino con i termini cestistici americani come ‘pick and roll’, ‘box and one’ e, in genere, con il linguaggio anglosassone? Niente paura, perchè da questo momento è attivo il nuovo corso di inglese organizzato dalla Pallacanestro Trapani. Le lezioni, che si svolgeranno al Pala Conad, si terranno in collaborazione con il Quagi Language Centre, istituto leader a Trapani per la formazione linguistica, e sono destinate sia ai ragazzi dai 5 ai 13 anni, sia anche ai loro genitori. Che aspettate? Imparare l´inglese oggi è ancora più divertente insieme a noi!
Per info: 0923/26710 o shop@pallacanestrotrapani.com.
Demián Filloy (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “A Biella ci aspettiamo una partita molto combattuta. Giocheremo su un campo difficile e contro una squadra in ottima forma. Sarà una sfida importante sia per noi, sia per i nostri avversari. Dovremo affrontare questa gara ripartendo da quanto di buono abbiamo fatto con Casale Monferrato, provando a dimostrare a tutti e a noi stessi che possiamo giocare con aggressività e concentrazione fin dal primo minuto anche fuori casa. In questo momento stiamo cercando di tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro. Non c’è più molto tempo per aspettare: ogni partita diventa sempre più importante e ci sentiamo pronti a utilizzare ogni risorsa che abbiamo a disposizione. Sono convinto che questa squadra abbia le armi e il temperamento per concludere bene la stagione regolare e provare a raggiungere i playoff”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|