Inserita in Tempo libero il 27/01/2013
da redazione
"Donne e Obbiettivi"
Nella storia dell'umanità la donna è stata sempre fonte di ispirazione per artisti, poeti, scrittori, è stata modella per immagini sacre, dando volto e corpo a dee, madonne e sante, è stata fonte di ispirazione sensuale, di espressione dolce e amara, di rabbia e di rassegnazione, di amore e di ribellione , questo il tema del concorso fotografico “ Donne e Obbiettivi” promosso dal Coordinamento Donne Socialiste di Trapani sul quale i fotografi dovranno lavorare.
A concorso ultimato farà seguito una mostra presso la galleria d’arte “ Magazzini d’arte contemporanea “ sita in via Custonaci di Trapani. La sera dell’inaugurazione verranno premiate le tre fotografie ritenute migliori dalla Giuria tecnica .
REGOLAMENTO: Ad ogni iscritto è consentita la partecipazione mediante la trasmissione di un massimo di tre immagini da 30x40 a 40x60. Le fotografie dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2013 presso la federazione socialiste in Via Argenteria 7 Casa Santa ( TP ) o presso Camping Biscione via dei Pescatori Petrosino Trapani. Le fotografie, alle cui va obbligatoriamente dato un titolo, dovranno essere inviate in formato cartaceo e debitamente incorniciate.
|