Inserita in Sport il 15/02/2016
da Giusy Modica
PALLACANESTRO TRAPANI - SI RIPRENDE CON IL LAVORO: DOMANI CONFERENZA PREGARA
Dopo la partita contro Ferentino, riprende immediatamente il lavoro della prima squadra, in vista dell’imminente turno esterno infrasettimanale. Giovedì 18 febbraio (ore 21.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà in trasferta Casalpusterlengo, nella gara valida per la ventiduesima giornata di A2, girone Ovest. Domenica 21 (ore 18.00), poi, i granata di coach Ducarello giocheranno sul parquet di Reggio Calabria, nella ventiquattresima giornata di campionato. Per oggi, in programma una seduta pomeridiana (ore 17.30, basket).
DOMANI, ORE 16.30, CONFERENZA STAMPA PREGARA Nel pomeriggio di domani, martedì 16 febbraio, alle ore 16.30 si svolgerà la consueta conferenza settimanale pregara, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
PROGRAMMA SETTIMANALE Di seguito, il programma completo della settimana che va dal 15 al 21 febbraio, segnalando che ogni appuntamento è soggetto a possibili variazioni, di natura più o meno dipendente dalla volontà del nostro club: Lunedì: Riposo Martedì: 9.30 (pesi+basket); 17.30 (basket); Mercoledì: 9.30 (pesi+basket); Giovedì: 21.00 Casalpusterlengo-Pallacanestro Trapani; Venerdì: 17.15 (basket); Sabato: 10.30 (basket); Domenica: 18.00 Reggio Calabria-Pallacanestro Trapani.
Keddric Mays (play-guardia Pallacanestro Trapani): “Quella di ieri è stata una partita veramente dura, nel corso della quale il pubblico del Pala Conad ci ha dato una grossa mano e abbiamo dato tutto quello che avevamo. Non è semplice affrontare questa situazione, lottando al massimo anche contro quello che ci sta capitando e perdere così, ma non molliamo. Anche con Ferentino abbiamo dovuto fare a meno in corsa di un elemento importantissimo come Tommasini, ma nonostante problemi e infortuni ce la stiamo giocando sempre. Credo ci serva essenzialmente una vittoria, per ritrovare fiducia e far svoltare la situazione. Non ci resta che scacciare la negatività e continuare ad avere fiducia in noi stessi. Affronteremo in trasferta Casalpusterlengo e Reggio Calabria, due squadre che abbiamo battuto in casa nostra. Dobbiamo pensare a un incontro per volta, senza perdere fiducia nei nostri mezzi”.
Trapani, lunedì 15 febbraio 2016 Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|