Inserita in Economia il 19/07/2013
da redazione
Turismo: intesa fra Trapani Welcome e il Consorzio Vino Marsala
E’ partita con importanti novità e collaborazioni la quinta stagione della Trapani Welcome Card, l´iniziativa di marketing territoriale promossa da Trapani Welcome, ideata per mettere in sinergia le diverse risorse turistiche del territorio di Trapani e dintorni e fornire uno strumento utile ai visitatori per orientarsi fra le bellezze locali ottenendo sconti e agevolazioni.
E´ in questo contesto di promozione culturale che rientra la collaborazione con il Consorzio per la Tutela del Vino Marsala, che permetterà ai visitatori di poter degustare, gratuitamente, in alcuni locali convenzionati di Trapani un bicchiere di vino “Marsala”, dando l´immediata possibilità di far conoscere un prodotto territoriale storico, simbolo di unicità ed eccellenza vitivinicola nel mondo.
Fra le altre novità della stagione 2013 “La via del Sale in Bus”, che collega le città di Trapani e Marsala attraverso un percorso unico fra saline, bellezze naturali e storia, la grotta del Genovese a Levanzo, le saline Ettore Infersa, il Trapani city Tour open bus, oltre alle “storiche convenzioni ” nei trasporti (funivia, aliscafi e bus di linea). E poi ancora Musei, visite a luoghi simbolo del territorio come il castello di Venere a Erice, Torre di Ligny e molto altro.
La Trapani Welcome Card, segnalata dall´Agenzia Nazionale del Turismo (ENIT) fra le principali card turistiche presenti in Italia, si può trovare in alcuni dei punti nevralgici per il turismo, alberghi convenzionati e info point di Trapani.
Per maggiori informazioni sul sito: http://card.trapaniwelcome.it/ 340 2427212.
|
|