Inserita in Sport il 02/01/2016
da REDAZIONE REGIONALE
BARCELLONA-PALLACANESTRO TRAPANI, IL PREGARA
Rifinitura mattutina per la prima squadra (ore 11.00), che precede la partenza per il settimo impegno esterno del campionato. Domani, domenica 3 gennaio (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà in trasferta Barcellona, nella gara valida per la quindicesima giornata di A2, girone Ovest.
I CONVOCATI Roster al completo. Ecco la lista dei giocatori convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.
ARBITRI URSI STEFANO di LIVORNO (LI), SCUDIERO DAVIDE di MILANO (MI) e BIANCHINI RICCARDO di BAGNO A RIPOLI (FI).
NOTE Gabriele Ganeto, Demián Filloy e il coach Ugo Ducarello sono ex di giornata: i tre, infatti, sono stati a Barcellona nella stagione 2013/14.
MEDIA Diretta streaming LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 5 gennaio, ore 20.30, e su Tele8 (provincia di Trapani e parte di quella di Palermo, canale 190 digitale terrestre) giovedì 7 gennaio, ore 21.15.
Demián Filloy (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “A Barcellona ho vissuto un’esperienza della quale conservo un bel ricordo, perché mi sono trovato bene sia con la società e lo staff, sia con i tifosi. Domani, però, affronteremo una partita importante, quindi io e tutta la squadra siamo concentrati solo ed esclusivamente sugli aspetti legati al match. Non avremo certamente vita facile, quindi sarà fondamentale arrivare a Barcellona pronti a scendere in campo con lo spirito giusto e a dare battaglia per tutti i quaranta minuti”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|