Inserita in Sport il 19/12/2015
da REDAZIONE REGIONALE
RIETI-PALLACANESTRO TRAPANI, IL PREGARA
Rifinitura mattutina per la prima squadra (ore 10.30), prima della partenza per il sesto impegno esterno del campionato. Domani, domenica 20 dicembre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà in trasferta Rieti, nella gara valida per la tredicesima giornata di A2, girone Ovest.
I CONVOCATI Roster al completo. Ecco la lista dei giocatori convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.
ARBITRI TIROZZI ALESSANDRO di BOLOGNA (BO), SCRIMA ALBERTO MARIA di CATANZARO (CZ) e TALLON UMBERTO di BOLOGNA (BO).
MEDIA Diretta streaming LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 22 dicembre, ore 20.30, e su Tele8 (provincia di Trapani e parte di quella di Palermo, canale 190 digitale terrestre) giovedì 24 dicembre, ore 21.15.
LA FESTA DI NATALE DEL MINIBASKET Lunedì prossimo, 21 dicembre, si svolgerà la festa di Natale del nostro minibasket. L’appuntamento per tutti i giovanissimi atleti granata è alle ore 15.00 al Conad ‘Superstore’ di Via Libica, per una foto di gruppo e lo scambio degli auguri tra i partecipanti. A seguire, naturalmente il centro dell’evento sarà il PalaConad, dove dalle 16.00 alle 18.00 si svolgeranno diverse attività ricreative, con musica, giochi, divertimento, una gara di torte e tanta pallacanestro. Vi aspettiamo!
Massimo Chessa (guardia Pallacanestro Trapani): “Arriviamo da un buon momento, perché nelle ultime due settimane siamo riusciti ad allenarci con intensità. A Rieti ci aspettiamo una sfida molto dura, ma vogliamo assolutamente farci trovare pronti. Non solo io, ma in generale tutta la squadra è cresciuta nell’ultimo periodo. Credo che la differenza più grande nel nostro rendimento stia nel fatto che in casa riusciamo sempre a partire con il piede giusto e questo ci aiuta nel resto della gara. Anche domenica prossima, quindi, dobbiamo fare di tutto per entrare in campo con un atteggiamento combattivo, per non essere costretti a inseguire gli avversari. Giocheremo su un campo caldo e siamo consapevoli che anche i dettagli potranno fare la differenza: sarà necessario stare attenti anche e soprattutto alle piccole cose”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|