Inserita in Sport il 05/12/2015
da REDAZIONE REGIONALE
AGROPOLI-PALLACANESTRO TRAPANI, IL PREGARA
E’ in partenza la prima quadra, in vista del quinto impegno esterno del campionato. Domani, domenica 6 dicembre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà in trasferta a Agropoli, nella gara valida per l’undicesima giornata di A2, girone Ovest.
I CONVOCATI Roster al completo. Ecco la lista dei giocatori convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.
ARBITRI CAFORIO ANGELO di BRINDISI (BR), PECORELLA PASQUALE di TRANI (BT), CAPOZZIELLO DAMIANO di BRINDISI (BR).
MEDIA Diretta streaming LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 8 dicembre, ore 20.30, e su Tele8 (provincia di Trapani e parte di quella di Palermo, canale 190 digitale terrestre) giovedì 10 dicembre, ore 21.15.
Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Sappiamo che Agropoli è una squadra con diverse armi efficaci a propria disposizione. Sono secondi in classifica e ciò testimonia il valore dell’avversaria che affronteremo. Inoltre, giocheremo su un parquet molto caldo e questo rappresenterà una difficoltà ulteriore per noi. Abbiamo la sensazione di progredire come gruppo di settimana in settimana e stiamo lavorando intensamente per continuare su questa strada. Siamo consapevoli del fatto che per provare a spuntarla ad Agropoli sarà necessaria una grande prestazione. Questo è un momento chiave della stagione, perché la classifica è ancora molto corta e abbiamo una ghiotta occasione di ottenere un risultato importante, che ci lancerebbe dal punto di vista emotivo. Dovremo provare a fare la nostra partita, con serenità e convinzione nei nostri mezzi”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|