Inserita in Sport il 05/12/2015
da REDAZIONE REGIONALE
MAZARA CALCIO - PRESENTATI TRE NUOVI GIOCATORI
Questa mattina alle ore 11.00 la società Mazara calcio a.s.d. ha presentato in sede tre nuovi arrivati in maglia canarina. I giocatori sono stati ufficializzati dal presidente Elio Abbagnato che per l’occasione ha dichiarato di avere delle trattative in corso con altri calciatori i cui nominativi verranno resi pubblici al momento dell’avvenuto tesseramento. Obiettivo societario è il potenziamento dell’organico!
CONOSCIAMO I NUOVI GIOCATORI:
Il centrocampista DANIELE COMPAGNO, classe 94. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili del Palermo, trasferitosi in Sardegna nella Torres (Ecc.) ha vinto campionato e coppa. In Sicilia ha giocato in serie D con il Palazzolo Acreide, ha disputato 12 partite in serie C-2 con il MIlazzo, successivamente ha militato in serie D nell´Hinterreggio e nel Giarre in Ecc. Compagno ha già debuttato mercoledi scorso a Gela nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia Eccellenza.
GIULIO GIULIANO, classe 98, nativo di Palermo, cresciuto nelle giovanili del calcio sicilia e di provenienza della Cremonese (Lega Pro). Il giocatore arriva con la formula del prestito dalla Cremonese e di conseguenza arrivando da una società professionistica potrà essere utilizzato nelle gare ufficiali dal 2 gennaio 2016. Giuliano intanto si è unito alla squadra per iniziare la nuova avventura mazarese.
MASTRONARDI CHRISTIAN, classe 84, pugliese nato a Locorotondo (Bari), difensore centrale, proveniente dal Giarre (Ecc). Il giocatore vanta una notevole carriera! In passato ha indossato le maglie del Fasano (Serie C), Locorotondo (Ecc), Bari (Serie B), Imola (Serie C), Monopoli ( Serie D vincendo il campionato e giocando anche in Serie C-2), Brindisi (Serie D), Ebolitana (Serie D), Siracusa (Serie D), Acireale (Ecc), Noto (Ecc), Adrano (Ecc), Grottaglie (Serie D), Viagrande (Ecc.), Giarre (Ecc). Mastronardi arriva in maglia gialloblù con grande entusiasmo e l’intento di regalare alla nuova tifoseria dei grandi traguardi. Il giocatore nel salutare la tifoseria mazarese, sottolinea un sincero saluto e ringraziamento alla tifoseria giarrese e al presidente del Giarre Giovanni Di Martino con il quale ha vissuto un rapporto amichevole professionale molto importante. “Se oggi sono a Mazara il merito va anche al presidente che si è voluto privare di una pedina importante per accontentare la mia richiesta di trasferimento”, questa le parole di Mastronardi. Il neo difensore canarino da ieri si è unito alla rosa dei giocatori e potrà scendere in campo nella difficile trasferta di domani contro la capolista Dattilo Noir.
Area Stampa e Comunicazione Piero Campisi – Foto: Gianfranco Campisi
|
|
|
|
|
|
|