Inserita in Politica il 02/12/2015
da REDAZIONE REGIONALE
MARSALA - SI PRESENTANO LE DOMANDE PER I “MERCATINI NATALIZI (CASETTE)”
L´Amministrazione Di Girolamo, in occasione delle Festività Natalizie e di Fine Anno, ha già avviato una politica di animazione della città a beneficio di cittadini e turisti presenti nel territorio. In tale contesto rientra anche l´organizzazione dei “MERCATINI NATALIZI”, da attuarsi attraverso la partecipazione di Artigiani, Associazioni ed Hobbysti/Creatori d´ingegno, aventi sede legale e/o operativa nel Comune di Marsala. L´iniziativa “MERCATINI NATALIZI”, coordinata dal dirigente vicario Peppe Fazio, prevede l´utilizzo in concessione di n. 12 (dodici) Casette in legno, che saranno allocate, a cura del Comune di Marsala, in Via Roma (zona pedonale), Piazza Carmine o altra sede che sarà individuata dall´Amministrazione Comunale. Quattro di esse, saranno destinate all´esposizione, degustazione e vendita di prodotti tipici attinenti al Settore Alimentare e otto al Settore non alimentare. Per l´utilizzo della Casetta il soggetto assegnatario, dovrà stipulare un contratto di concessione con un costo di €. 350,00 euro. Il periodo di fruizione, in via presunta, sarà dall’ 08 dicembre 2015 e fino al 10 gennaio 2016. Il costo di €. 350,00 comprende, oltre all’ utilizzo della casetta in legno, la fornitura di punto luce e il consumo energetico. Sarà invece a carico dell’assegnatario il costo di allacciamento della casetta al punto luce e quello di custodia. I soggetti interessati all’ottenimento della casetta devono presentare formale richiesta attraverso apposito schema di domanda, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Marsala www.comune.marsala.tp.it alla voce “Avvisi Importanti” o mediante ritiro presso l’Ufficio Attività Culturali ubicato all’interno del Palazzo Municipale di Via Garibaldi n. 5 (primo piano) entro e non oltre le ore 09,30 del giorno 07 dicembre 2015, PENA L’ ESCLUSIONE. Le domande di partecipazione, con la dizione NATALE 2015 A MARSALA: “MERCATINI NATALIZI”, indirizzate al Comune di Marsala “Settore Attività Culturali e Turismo”, devono pervenire esclusivamente al Protocollo Generale del Comune di Marsala. Nel caso in cui il numero delle richieste pervenute al Comune dovesse superare quello delle casette da assegnare, si procederà al sorteggio pubblico - per comparto di appartenenza - che sarà effettuato il 07 dicembre 2015 alle ore 11,30 presso gli Uffici del “Settore Attività Culturali e Turismo”, ubicati all’interno del Palazzo Municipale di Via Garibaldi n. 5 (primo piano). Per informazioni o chiarimenti rivolgersi ai numeri telefonici: 0923/993239 - 0923/993238 – 0923/993395 - 338/6558398.
|
|
|
|
|
|
|