Inserita in Sport il 27/11/2015
da REDAZIONE REGIONALE
SIGEL MARSALA - INCONTRO AD ALTA QUOTA!
Nel prossimo week end si giocherà la 7° giornata d´andata del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile di B1, a Marsala scenderà in campo il Luvo Barattoli Arzano Volley Na, che condivide con la Sigel il primo posto in classifica.
L´Arzano Volley è una società molto attiva nel settore giovanile con un passato di serie A e negli ultimi anni è ritornata prepotentemente protagonista, inanellando risultati importanti, come quello centrato lo scorso anno con la partecipazione ai play off promozione.
La società partenopea arriva a Marsala con gli stessi punti della squadra lilibetana, ma rispetto alle sigelline le arzanesi arrivano imbattute. Sei vittorie su sei gare, con due tie break vinti ( Frascati e Terracina).
Anche quest’anno il progetto ambizioso dell’Arzano Volley è stato affidato a coach Nello Caliendo e con lui è stata riconfermata l’ossatura del roster che lo scorso anno centrò il terzo posto e il successivo accesso agli spareggi per la promozione in serie A. Una intelaiatura che fa perno su Nunzia Campolo, capitana e giocatrice di maggiore tasso tecnico, insieme alle riconfermate Vinaccia, Maresca, Lauro e Rinaldi, con i ritorni della palleggiatrice Coppola e dell´opposto Dora Sollo, formano un roster di grande spessore che punta decisamente ai play off promozione.
Una grande squadra dunque, un allenatore esperto , una società ben strutturata e diretta magistralmente da chi la pallavolo l’ha sempre vissuta da protagonista, questo è l’Arzano Volley. La Sigel, davanti al proprio pubblico, finora ha sempre fatto bene, le premesse per assistere ad un evento che possa regalare “grande pallavolo” agli sportivi marsalesi ci sono tutte e siamo certi che la piazza risponderà come nelle grandi occasioni.
Fischio d’inizio alle ore 16.00, sabato prossimo 28 novembre. Arbitri, due fischietti d’eccezione in “odore di promozione in serie A”, i messinesi Giorgianni (1° arbitro) e Molino (2° arbitro).
|
|
|
|
|
|
|