Inserita in Sport il 23/11/2015
da REDAZIONE REGIONALE
TENNIS DA TAVOLO GERMAINE LECOCQ - SI È CONCLUSA LA QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO CON 3 VITTORIE ED UNA SCONFITTA.
Nel campionato di serie D1 gir.A la sezione di Trapani della Germaine Lecocq ha vinto con estrema agilità l´APD Olimpiakos di Palermo con un secco 5 a 1 posizionandosi imbattuta al primo posto in classifica. Salvatore Rodi due incontri vinti mentre Dario Incamicia, Luciano Manuguerra e Domenico Aruta conquistano un incontro ciascuno permettendo alla squadra di conquistare l´ennesima vittoria in campionato ed ultimando il girone di andata imbattuti.
Nel campionato di serie D1 gir. B l´Amaro Monte Polizo in trasferta a Palermo conquista un importante vittoria sul filo di lana per 5 a 4 contro l´ASD Mazzola B con atleti veterani che hanno complicato la prestazione di Angelo Gerardi, Francesco Gandolfo e Paolo Granata con l´assenza importante di Giuseppe Gerardi ed Andrea Figlioli (infortunati). Nel dettaglio abbiamo3 partite vinte da Angelo Gerardi, 2 partite da Gandolfo mentre Paolo Granata è stato succube da ´´ansia da prestazione" non riuscendo mai ad entrare mentalmente e fisicamente nei meccanismi della partita. Anche questa formazione conclude comunque conclude il girone di andata imbattuta al primo posto in classifica.
In serie C2 la formazione ´´Amaro Monte Polizo´´ vince per 5 a 1 a Palermo contro l´ASD Falcon con due incontri vinti da Alessandro Amato e Tommaso Maggio ed un incontro vinto da Claudio Amato.
Mentre la formazione ´´I Canarini´´ battuta per 5 a 1 dall´ASD Sportenjoy Zeropong di Palermo. Non riescono a trovare la chiave di lettura per poter contrastare ed invertire questa serie negativa che affligge la formazione di Dario Cioffi e compagni.
La società parteciperà anche al campionato regionale di D2 ed anche al campionato regionale veterani di cui un concentramento si svolgerà a Marsala il 21 febbraio 2016.
foto allegata ´´I Canarini" da sx: Domenico Aruta, Luciano Manuguerra e Salvatore Rodi (´´I Canarini"), Cuffaro e Sanfilippo M. (Olimpiakos),Dario Incamicia ("I Canarini") e P. Sanfilippo (Olimpiakos).
-- Francesco Gandolfo Dirigente Responsabile
|
|
|
|
|
|
|