Inserita in Sport il 07/11/2015
da REDAZIONE REGIONALE
FERENTINO-PALLACANESTRO TRAPANI, IL PREGARA
Rifinitura mattutina (ore 10.00) per la prima squadra. Nel pomeriggio, il gruppo partirà in direzione di Ferentino, dove domani, domenica 8 novembre (ore 18.30), la Pallacanestro Trapani sarà impegnata nella gara valida per la sesta giornata di A2, girone Ovest.
I CONVOCATI Assente Mattia Molteni, per un lieve problema di salute. La giovane guardia granata tornerà nel gruppo dopo un breve periodo di riposo. Al suo posto ci sarà Giorgio Costadura. Andrà regolarmente in trasferta, invece, Andrea Renzi, che ha superato i postumi di un virus intestinale e di una botta alla spalla destra rimediata nell’ultima partita contro Siena.
Ecco, pertanto, la lista dei giocatori convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin, Giorgio Costadura.
ARBITRI BONINSEGNA MATTEO di MILANO (MI), PEPPONI GIULIO di SPELLO (PG), PATTI SIMONE di MONTESILVANO (PE).
MEDIA Diretta streaming LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 10 novembre, ore 20.30.
Claudio Tommasini (playmaker Pallacanestro Trapani): “Contro Siena abbiamo mostrato dei miglioramenti. Credo che la nostra sia stata una vera prova di maturità, che ci ha regalato una bella dose di fiducia. Domenica ci aspetta una sfida molto difficile, a Ferentino, e sappiamo che per provare a spuntarla sarà necessario giocare una grande partita. Dovremo disputare una gara molto diversa dalle nostre prime due trasferte, a Tortona e Scafati. Personalmente, mi trovo bene in mezzo al campo e credo che la presenza di Mays possa rivelarsi un valore aggiunto e aiutare ognuno di noi, incluso me. Mi risulta semplice essere il playmaker di questa squadra, perché ho la fortuna di avere dei compagni ricettivi e disponibili. Adesso, sentiamo di avere la grinta e la convinzione giuste per giocarci tutte le nostre carte a Ferentino”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|