Inserita in Sport il 24/10/2015
da REDAZIONE REGIONALE
SCAFATI-PALLACANESTRO TRAPANI, IL PREGARA
Rifinitura mattutina (ore 10.00) per la prima squadra, prima della partenza per la seconda trasferta del campionato. Domani, domenica 25 ottobre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà a Scafati, nella gara valida per la quarta giornata di A2, girone Ovest.
I CONVOCATI Roster al completo per la Pallacanestro Trapani.
Ecco, pertanto, la lista dei giocatori convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.
ARBITRI Arbitri: GAGLIARDI GIANLUCA di ANAGNI (FR), SALUSTRI VALERIO di ROMA (RM), RAIMONDO WILLIAM di ROMA (RM).
MEDIA Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 27 ottobre, ore 20.30.
Ugo Ducarello (coach Pallacanestro Trapani): “Conosco bene Giovanni Perdichizzi, coach di Scafati, essendo stato io il suo assistente per diversi anni. Anche per questa ragione, so quanto aggressiva sia la mentalità che sa inculcare alle proprie squadre. Il roster che affronteremo è di livello altissimo: certamente tra i più attrezzati per arrivare in fondo a questo campionato. Possiedono un sistema di gioco molto ampio, con diverse soluzioni a disposizione. La chiave della partita sarà la responsabilità individuale della quale saranno investiti i miei ragazzi, sia in attacco che in difesa. Non dovremo lasciare prendere fiducia al nucleo di italiani di Scafati e, contemporaneamente, sarà necessario attuare un lavoro di squadra efficiente per limitare i loro pericolosissimi statunitensi. Possiamo migliorare ancora tanto, singolarmente e come gruppo. Dal punto di vista offensivo, il nostro obiettivo è diventare più fluidi e muovere maggiormente la palla, ma ci stiamo concentrando molto anche sul lavoro nella nostra metà campo. La pallacanestro è un gioco di squadra e ognuno di noi dovrà fornire il proprio contributo. Sono fiducioso sul fatto che, con la squadra al completo, riusciremo a compiere presto i progressi che ci siamo prefissati”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|