Inserita in Politica il 24/10/2015
da REDAZIONE REGIONALE
SANTANGELO (M5S) : I COMMERCIANTI A BREVE CONSEGNANO AL SINDACO LE 1000 FIRME DELLA PETIZIONE PER LA RIATTIVAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA
In questi ultimi giorni - hanno fatto sapere i commercianti trapanesi - che in città malgrado sia aumentata l´attenzione delle forze dell´ordine al fenomeno dei furti e delle rapine nei negozi commerciali, che ha portato lo scorso lunedì all´arresto di un giovane nella via Conte Agostino Pepoli a Trapani e viste le dichiarazioni del Prefetto Falco, che asseriva, l´imminente mesa in funzione delle telecamere della città, loro, grazie alla sensibilità dei cittadini trapanesi hanno continuato la raccolta delle firme. La città, in questi ultimi giorni è stata presa dall´attenzione sulla ormai passata “mozione di sfiducia” del Sindaco di Damiano. A tal proposito, giustamente ieri si è parlato di inefficienze e di mancate realizzazioni di opere, di perdite di finanziamenti, di responsabilità, etc., ma pochi, o meglio nessuno ha speso una parola a tal riguardo, si proprio al mancato funzionamento del sistema di videosorveglianza, che ha portato Trapani, ad essere poco sicura. Nei prossimi, giorni si concluderà la raccolta firme e per chi ancora non avesse firmato la petizione, potrà farlo, presso i negozi di Trapani di seguito elencati:
CHIARELLI PROFUMERIE, PREVIEW, BOTTEGA VERDE, RAIMONDO CALZATURE, NOVECENTO INTIMO, DUDU, BAR PUNTO G CAFFE´, CINTI CALZATURE, PENNYBLACK, WEEKEND MAX MARA, BLOOOKER, INFIORE STORE, TABACCHERIA NICOLOSI, PUTIA, ELEGANTISSIMI, STEFANEL, CARTOLERIA MILAZZO, LORENTINO, FABIO MARTORANA, UNIKA, 4PASSI, BUFFA DI ANNA E GIACOMA, FRUSCIO, HOMME FASHION, YAMAMAY, CLICHE´ (siti nella VIA G..B. FARDELLA)
NUCLEO, AIUTO GELATERIA, FARMACIA POLIZZOTTI, BLESSING PUB (siti nella VIA NICOLO´ BURGIO) FASCHION (VIA NINO BIXIO) QUINTA ESSENZA (VIA TIPA) CORSINI (VIA S. MARIA DI CAPUA) VAPOR STORE (VIA CALATAFIMI) ARTE PASTA, GELATERIA TERZO CERCHIO (siti nella VIA ERRANTE)
|