Inserita in Sport il 22/10/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI E SAMAN, DOMANI LA PRESENTAZIONE DELL’ACCORDO
E’ stato raggiungo un importante accordo di collaborazione tra la Pallacanestro Trapani e l’associazione “Saman”. Nel pomeriggio di domani, venerdì 23 ottobre, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, durante la prima parte della conferenza settimanale verranno presentate le caratteristiche e le modalità operative con cui si svilupperà questo sodalizio. Pertanto, il consueto incontro con la stampa verrà anticipato alle 16.15, così che all’inizio interverranno il nostro segretario generale Giacomo Incarbona, il vicepresidente nazionale di Saman Gianni Di Malta e l’amministratore di Saman Sicilia Marzia Lombardo, mentre successivamente si procederà con la tradizionale presentazione del prossimo match di campionato (Scafati-Pallacanestro Trapani, in programma domenica 25 ottobre, alle ore 18.00), insieme al coach Ugo Ducarello. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
PRIMA SQUADRA Prosegue il lavoro settimanale della prima squadra, in vista della prossima trasferta a Scafati. Domenica 25 ottobre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà in terra campana, nella gara valida per la quarta giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.15 basket).
Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “Scafati è certamente una delle squadre più attrezzate del nostro girone. Arrivano da una sconfitta, a Reggio Calabria, maturata dopo essere stati in vantaggio per lunghi tratti della partita, quindi avranno una forte voglia di riscatto. Possiedono un roster estremamente competitivo, che si basa su un mix di talento e atletismo. Mayo, in particolare, è un playmaker temibile e in grado di segnare in moltissime situazioni. Dovremo stare attenti a limitare lui, ma non solo. Sarà importante entrare in campo con il giusto approccio mentale e giocare di squadra per tutti i 40 minuti”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|