Inserita in Sport il 21/10/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI - LA CAMPAGNA ABBONAMENTI CHIUDE A QUOTA 1126
Domenica scorsa, prima della partita contro Latina, si è conclusa ufficialmente la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani. I conteggi hanno confermato il sostegno e il calore del pubblico trapanese nei confronti della prima squadra e, in generale, del nostro club, rivelando come il numero totale di tessere sottoscritte, valide per la stagione regolare 2015/16, abbia nuovamente superato le 1000 unità, fermandosi a quota 1126.
PRIMA SQUADRA Secondo giorno di lavoro settimanale per la prima squadra, in vista della prossima trasferta a Scafati. Domenica 25 ottobre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà in terra campana, nella gara valida per la quarta giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.30 basket).
Julio Trovato (amministratore delegato Pallacanestro Trapani): “La campagna abbonamenti si è conclusa in maniera soddisfacente. E’ vero che il numero totale di tessere sottoscritte risulta moderatamente minore rispetto allo scorso anno, ma abbiamo conservato uno zoccolo duro cospicuo di appassionati, che hanno garantito la propria presenza a tutte le nostre partite anche per questo campionato. Non viviamo l’assillo delle cifre, in questo senso, anzi abbiamo tutte le intenzioni di cercare di conquistare la fiducia di una fetta sempre maggiore di tifosi durante il corso della stagione. In questo senso, le prime due uscite casalinghe sono state molto confortanti, perché in entrambi i casi il supporto del pubblico del Pala Conad è stato intenso e caloroso”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|
|