Inserita in Sport il 17/10/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI-LATINA, IL PREGARA
Rifinitura mattutina (ore 10.00) per la prima squadra, in vista del secondo impegno casalingo del campionato. Domani, domenica 18 ottobre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà al Pala Conad il Latina Basket, nella gara valida per la terza giornata di A2, girone Ovest.
I CONVOCATI Roster al completo per la Pallacanestro Trapani. Farà parte dell’incontro di domani, infatti, anche Massimo Chessa, in quanto la squalifica maturata ai suoi danni dopo l’ultima giornata di campionato è stata commutata in una sanzione pecuniaria.
Ecco, pertanto, la lista dei giocatori convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.
ARBITRI Arbitri: SCRIMA ALBERTO MARIA di CATANZARO (CZ), CAPURRO MICHELE di REGGIO DI CALABRIA (RC), FOTI DANIELE ALFIO di VITTUONE (MI).
MEDIA Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 20 ottobre, ore 20.30.
LA PALLACANESTRO TRAPANI PER “VIVA!” Anche la Pallacanestro Trapani parteciperà a "VIVA! la settimana per la rianimazione cardiopolmonare", che sarà nei campi di basket per le partite di A2 del 17/18 ottobre, grazie al supporto della LNP. In occasione dell’incontro tra Pallacanestro Trapani e Latina Basket, prima della palla a due, i capitani e gli arbitri scenderanno in campo con la maglietta della campagna VIVA! Per tutte le informazioni sull´argomento rimandiamo al sito www.settimanaviva.it.
Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Credo che la sconfitta di Voghera ci sia servita. Abbiamo lavorato forte per tutta la settimana e ci sentiamo pronti per la prossima sfida. Stiamo inserendo Mays nel migliore dei modi nel nostro gioco e questo sarà senz’altro un fattore fondamentale per l’intera stagione. Personalmente, si è già creata una buona intesa con il nostro playmaker statunitense e sono certo che potremo convivere sul parquet in maniera proficua. Ad ogni modo, deve essere chiaro che ognuno di noi pensa esclusivamente al bene della squadra e mai al risultato individuale. Nel settore dei pivot, questo campionato è molto ben rappresentato e ogni domenica si presenta, per me, una sfida di alto livello. Mosley, che arriverà al Pala Conad con Latina, in particolare, è senza dubbio uno dei lunghi più forti che affronteremo. A Trapani sto trovando delle condizioni ideali per esprimermi e sono felice di continuare il mio percorso di crescita professionale in questa città per il terzo anno consecutivo”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|