Inserita in Sport il 16/10/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI - GIACOMO INCARBONA NUOVO SEGRETARIO GENERALE
Giacomo Incarbona è il nuovo segretario generale della Pallacanestro Trapani. L’introduzione della sua figura costituisce un’importante novità e si pone l’obiettivo di migliorare il coordinamento operativo all’interno del nostro club. Da oggi, Giacomo Incarbona coadiuverà l’amministratore delegato Julio Trovato nella gestione delle dinamiche connesse con la nostra organizzazione, diventando un punto di riferimento per tutto lo staff granata.
SCHEDA Giacomo Incarbona è nato a Trapani il 22/01/1964. Dopo essere cresciuto cestisticamente alla Pallacanestro Trapani, sotto la presidenza di Vincenzo Garraffa, ha abbandonato la Sicilia nel 1990 per un percorso formativo che lo ha portato a intraprendere la carriera di assistant coach e poi di capo allenatore professionista. Per 15 anni è stato impegnato in diverse importanti piazze italiane, come Sassari, Montegranaro e Faenza. Dal 2005 al 2013 ha rivestito il ruolo di dirigente a Ferrara, sua seconda città, dove ha centrato 2 promozioni (la prima vincendo la Legadue e la seconda dalla DNB alla A2 Silver). Negli ultimi anni è tornato a Trapani, diventando imprenditore in ambito turistico.
Giacomo Incarbona (segretario generale Pallacanestro Trapani): “Sono entusiasta all’idea di poter collaborare con la squadra della mia città, per la quale ho sempre fatto il tifo. Quello di entrare a far parte di una realtà come la Pallacanestro Trapani è un motivo di grande orgoglio per me. Partendo da un livello organizzativo già ottimo, darò il meglio di me stesso per fornire un contributo alla causa, in qualunque ambito venga richiesto. Conosco bene la serietà e le ambizioni del presidente Basciano e sono convinto che si possa proseguire nel percorso di crescita avviato dall’inizio della sua gestione”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|
|
|
|
|
|
|