Inserita in Sport il 15/10/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI - DOMANI, ORE 16.30, CONFERENZA STAMPA PREGARA
Nel pomeriggio di domani, venerdì 16 ottobre, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Andrea Renzi. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
PRIMA SQUADRA Ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra, in vista del secondo impegno casalingo del campionato. Domenica 18 ottobre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà al Pala Conad il Latina Basket, nella gara valida per la terza giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, quindi, in programma una seduta mattutina (ore 9.15 pesi+basket) e una pomeridiana (ore 17.30 basket).
LA PALLACANESTRO TRAPANI PER “VIVA!” Anche la Pallacanestro Trapani parteciperà a "VIVA! la settimana per la rianimazione cardiopolmonare", che sarà nei campi di basket per le partite di A2 del 17/18 ottobre, grazie al supporto della LNP. In occasione dell’incontro tra Pallacanestro Trapani e Latina Basket, prima della palla a due, i capitani e gli arbitri scenderanno in campo con la maglietta della campagna VIVA! Per tutte le informazioni sull´argomento rimandiamo al sito www.settimanaviva.it.
ULTIMA SETTIMANA DI CAMPAGNA ABBONAMENTI E’ iniziata ieri l’ultima settimana in cui è attiva la campagna abbonamenti per la stagione regolare 2015/16. Ricordiamo che le tessere potranno essere sottoscritte fino al prossimo 18 ottobre (il giorno di Pallacanestro Trapani-Latina, secondo impegno casalingo granata e partita valida per la terza giornata di A2, girone Ovest), presso la nostra segreteria, sita all’interno della sede sociale del club, al Pala Conad, nei seguenti orari: Dal lunedì al venerdì: 10.00/13.00 – 17.00/20.00; Sabato e Domenica: 10.00-12.00.
Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “Latina è una squadra temibile e aggressiva. Una delle loro caratteristiche principali è la fisicità, che esprimono con il pivot Mosley, certamente uno dei lunghi più forti del campionato, e con tutto il roster. Arrivano da una vittoria importante contro Rieti, caratterizzata, in particolare, da un avvio fulminante ed estremamente positivo. Proprio per questa ragione, dovremo stare molto attenti alle prime battute della gara e giocare con il giusto approccio fin dalla palla a due. Solo in un secondo momento potremo pensare ad utilizzare le armi tattiche e tecniche a nostra disposizione”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|