Inserita in Sport il 03/10/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI-OMEGNA, IL PREGARA
Rifinitura mattutina (ore 11.00) per la prima squadra, in vista dell’inizio del campionato. Domani (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà al Pala Conad contro Omegna, nella gara valida per la prima giornata di A2, girone Ovest.
I CONVOCATI Farà parte dei convocati anche Keddric Mays, che sarà, quindi, regolarmente in panchina con i compagni. Tuttavia, il suo impiego rimane in dubbio, per i postumi del taglio al piede sinistro rimediato nel periodo della preparazione atletica al campionato, e verrà valutato di comune accordo tra lo staff medico e quello tecnico.
Ecco, pertanto, la lista dei convocati: Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.
ARBITRI Galasso Martino di Siena (SI), Costa Alessandro di Livorno (LI) e Giovannetti Guido di Terni (TR).
MEDIA Diretta streaming su LNP TV. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP. Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com. Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 6 ottobre, ore 20.30.
ORE 17.00, “GIOVANI ATLETI IN PIAZZA” A partire dalle ore 17.00 di oggi, sabato 3 ottobre, in Piazza Vittorio Veneto prenderà vita "Giovani atleti in piazza". Nell´ambito di questo evento, si terrà un torneo aperto alle bambine e ai bambini del minibasket, che animerà il pomeriggio, insieme alla presenza di diversi stand espositivi. Inoltre, sarà la maniera migliore per tutti i tifosi e gli appassionati di salutare e far sentire il proprio calore ai ragazzi della prima squadra, che parteciperanno alla manifestazione. L’intero evento si realizzerà grazie alla preziosa collaborazione di Conad, Vitaldent, Mc Donald’s, On Off e Citroen.
Gabriele Ganeto (ala Pallacanestro Trapani): “Ogni anno, la prima partita della stagione genera sempre delle emozioni particolari. Stiamo lavorando bene e siamo elettrizzati all’idea che sia arrivato il momento di disputare gli incontri che contano davvero. Dal punto di vista personale, credo che questa esperienza trapanese rappresenti uno snodo importate per la mia carriera e mi sento molto carico per l’inizio di campionato. Omegna è una squadra pericolosa, esordiente a questo livello, abile a giocare in velocità e con diversi atleti di talento nel proprio organico. Dovremo stare particolarmente attenti, perchè ci aspettiamo una sfida insidiosa e crediamo che cominciare bene possa essere molto importante per noi. Il nostro sistema è improntato sul coinvolgimento di tutti i giocatori in campo e in questo modo ognuno è stimolato a dare il proprio meglio. Abbiamo tratto giovamento da tutte le esperienze vissute finora: il prossimo passo in avanti sarà ricercare la continuità di rendimento per tutti i 40 minuti di gioco”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|