Inserita in Sport il 02/10/2015
da REDAZIONE REGIONALE
L’A.S.D. LE FARFALLE AL CAMPIONATO EUROPEO DI MAJORETTES A LIGNANO SABBIADORO
Billardello: “Orgogliosi delle nostre concittadine”
“Esprimo vivo compiacimento per l’importante riconoscimento che l’associazione ‘Le Farfalle’ ha ottenuto con la partecipazione ai Campionati Europei di specialità. Avere circa venti nostre concittadine nella squadra della nazionale italiana nei campionati europei di Majorettes è motivo di orgoglio cittadino. Faccio un caloroso e sincero in bocca al lupo alle nostre atlete”.
Lo ha dichiarato l’Assessore alle Finanze, Vito Billardello, nel corso dell’incontro con le atlete dell’A.S.D. Le Farfalle, che da oggi sono impegnate con la Nazionale Italiana ai Campionati Europei di Majorettes N.B.T.A. a Lignano Sabbiadoro.
Nel corso dell’incontro l’Assessore Billardello e il Presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano, hanno fatto un grosso in bocca al lupo, a nome dell’intera comunità mazarese, alle atlete auspicando le migliori fortune. Le venti atlete mazaresi, guidate dalle istruttrici Maria Cristina Monaco, Giulia Mirabile e Tiziana Barbera si aggregheranno alla squadra italiana a Lignano Sabbiadoro nella giornata di oggi.
|
|