Inserita in Sport il 27/09/2015
da REDAZIONE REGIONALE
MEMORIAL DAVID BASCIANO, LE FINALI
Seconda giornata del “Memorial David Basciano”, al termine della quale si assegneranno i premi e verranno decretate le squadre vincitrici della manifestazione. Nei campi esterni del Pala Conad, continuano i tornei ‘Conad Youth Poject’, destinato alla categoria under 14, e ‘Mc Donald’s Young Tournament’, per gli esordienti. Come accaduto ieri, sarà attivo un info-point, mentre il nostro store rimarrà aperto continuativamente (esclusa la fascia oraria dalle 13.30 alle 15.00) e sono stati programmati dei momenti di intrattenimento per tutti. Dopo le due semifinali di ieri (Orlandina-Ferentino 85-68 e Pallacanestro Trapani-Juve Caserta 63-88), il torneo principale inizierà alle 18.30, con la finale 3°/4° posto tra Pallacanestro Trapani e Ferentino, a cui seguirà la finale 1°/2° posto tra Orlandina e Juve Caserta. Tra le due partite, ci sarà la premiazione delle squadre vincitrici dei due tornei giovanili svolti nel weekend. Inoltre, diversamente da quanto comunicato nei giorni scorsi e sempre tra i due incontri programmati, sarà stasera (e non ieri) la presentazione della squadra di basket in carrozzina “Asd Olympic Basket Trapani”. Il calendario odierno del Memorial David Basciano è il seguente:
Domenica 27 Ore 18.30: Pallacanestro Trapani-Ferentino (Finale 3°/4° posto); Ore 21.00: Orlandina-Juve Caserta (Finale 1°/2° posto).
Ricordando che i tornei giovanili e le aree esterne del Pala Conad rimarranno accessibili gratuitamente, di seguito riportiamo i prezzi dei biglietti e le varie soluzioni previste per partecipare al Memorial David Basciano:
- per tutti coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento alla prossima stagione della Pallacanestro Trapani entro il 30/08, è previsto un mini-abbonamento che consentirà di guardare i 4 incontri del Memorial al prezzo di 10 euro; - mini-abbonamento per i 4 incontri del Memorial: 15 euro; - biglietto giornaliero (per i 2 incontri di una singola giornata): 10 euro; - mini-abbonamento Under 18: 7 euro; - biglietto giornaliero Under 18: 5 euro.
PRIMA SQUADRA Seduta di tiro mattutina per la prima squadra (ore 11.00), in vista della sfida di oggi contro Ferentino, in programma al Pala Conad alle ore 18.30.
I CONVOCATI Nelle fila della Pallacanestro Trapani, l’unico assente sarà Keddric Mays, ancora a riposo a causa del taglio a un piede rimediato accidentalmente un po’ di tempo fa. Andrà a referto anche il giovane aggregato Francesco Pollina.
Ecco, pertanto, la lista dei convocati: Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Giorgio Costadura, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin, Davide Fontana, Francesco Pollina.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|