Inserita in Politica il 04/09/2015
da REDAZIONE REGIONALE
RICHIESTA DI RETTIFICA ARTICOLO ´AGGRESSIONE ASSESSORE CARUSO´ DEL 1 SETTEMBRE 2015
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA SEGUENTE, DA PARTE DEL DIPENDENTE IN CAUSA, A VALORE E SIGNIFICATO DI RETTIFICA DELLA PRESUNTA AGGRESSIONE ADDEBITATAGLI DI CUI AL NS ARTICOLO DEL 1 SETTEMBRE:
... la verità sulla falsa "aggressione" fatta ad un poliziotto: "Non ho dato pugni, anzi sono stato aggredito (come risulta dalle testimonianze di TUTTI i Colleghi che si sono affacciati dalla finestra dell´Assessorato e dalla Cassetta delle Telecamere di Videosorveglianza consegnata, dal mio Direttore, ai Carabinieri del ROS, per consegnarla al Magistrato. I Carabinieri del ROS hanno informato il loro Ministero della Difesa comunicando che dal video risulta che l´aggressore è il poliziotto e non il dipendente regionale in questione in stato di fermo cautelativo! Sono rimasto inerme e refertato al Pronto Soccorso del Civico sotto scorta della Polizia, come un delinquente (Poliziotti e Commissari molto professionali, garbati e comprensivi nei miei confronti).
(articolo firmato)
A SEGUIRE L´ARTICOLO PUBBLICATO DA QUESTA TESTATA E INVIATA DALLA SEGRETERIA COMPETENTE DELLA RAPPRESENTANZA INTERESSATA.
"AGGRESSIONE ASSESSORE CARUSO. FALCONE (FI): PIENA SOLIDARIETA’. VIOLENZA STRADA PIU’ SBAGLIATA" “Benché preoccupati per il difficile momento attraversato dalla nostra Sicilia, dalla nostra gente, che spesso non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena, pur consapevoli delle immani difficoltà di tante, troppe famiglie, che vivono nello scoramento quando non nella disperazione, Forza Italia condanna il grave gesto compiuto da un dipendente regionale, che ha aggredito stamane l’assessore al Lavoro Bruno Caruso e un agente della scorta. Esprimiamo piena solidarietà, certi che atteggiamenti brutali e violenti non siano mai la giusta risposta anche al più grande dei problemi”, così l’onorevole Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars."
|