Inserita in Sport il 29/08/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI - MAYS E GRIFFIN, IL SALUTO ALLA CITTÀ
Questa sera, nell’ambito dell’Audi Tron Sailing Series 2015, sulla banchina del porto di Trapani sarà presente anche una nutrita delegazione granata. In particolare, alle ore 21.30 si terrà un evento organizzato al fine di presentare alla città i due nuovi giocatori statunitensi della Pallacanestro Trapani, Keddric Mays e Taylor Griffin. Per l’occasione, saranno presenti anche le cariche dirigenziali, lo staff e l’intera prima squadra. L’ingresso sarà aperto a tutti i tifosi e agli appassionati.
PRIMA SQUADRA Ci sarà una doppia seduta (ore 10.00 basket e ore 18.00 basket) per la prima squadra della Pallacanestro Trapani, nell’ultimo giorno di allenamenti della seconda settimana di preparazione atletica. La sessione pomeridiana sarà di lavoro differenziato e potrebbe non coinvolgere tutto il roster.
CAMPAGNA ABBONAMENTI Viene prolungata di due giorni la validità delle agevolazioni relative alla campagna abbonamenti per la stagione 2015/16 della Pallacanestro Trapani. Coerentemente con gli orari di apertura della segreteria, infatti, il nostro club ha deciso di estendere fino al 30 agosto alle ore 12.00 (e non più fino a venerdì 28) la possibilità per tutti i tifosi granata di usufruire dei seguenti sconti:
- fino al 30 agosto gli abbonamenti in Tribuna Numerata saranno scontati di 15 euro rispetto al prezzo di listino; - fino al 30 agosto gli abbonamenti in Tribuna saranno scontati di 10 euro rispetto al prezzo di listino; - i primi 10 abbonamenti in Parterre centrale saranno sottoscritti con uno sconto di 40 euro sul prezzo di listino; - tutti coloro i quali si abbonano entro il 30 agosto, in occasione del Memorial Basciano (26 e 27/09/2015) avranno la possibilità di acquisire un biglietto unico, valido per entrambi i giorni dell´evento, a 10 euro; I tagliandi potranno essere sottoscritti presso la nostra segreteria, sita all’interno della sede sociale del club, al Pala Ilio, nei seguenti orari: Dal lunedì al venerdì: 10.00/13.00 – 17.00/20.00; Sabato e Domenica: 10.00-12.00.
Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “In queste prime due settimane abbiamo lavorato bene, alternando con successo la fase fisica e quella atletica. Siamo davvero contenti dell’arrivo di Taylor Griffin, grazie al cui innesto avremo presto la possibilità di allenarci con il roster al completo. A brevissimo inizieremo con le amichevoli, ma non le tratteremo con l’ossessione del risultato, bensì come delle verifiche che ci consentiranno di renderci conto di volta in volta dei nostri progressi e del livello al quale siamo giunti”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|
|
|
|
|
|
|