Inserita in Sport il 22/08/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI - IL PRIMO GIORNO DI KEDDRIC MAYS
Nella giornata di ieri Keddric Mays è arrivato a Trapani. Il play-guardia statunitense questa mattina svolgerà le visite mediche e nel pomeriggio si aggregherà alla squadra per il suo primo allenamento in maglia granata. All’appello del gruppo di lavoro della Pallacanestro Trapani, così, manca soltanto il secondo americano, Taylor Griffin, che giungerà a Trapani non appena saranno sbrigate le pratiche burocratiche necessarie per il suo arrivo.
PRIMA SQUADRA Doppio allenamento in quest’ultimo giorno di lavoro della prima settimana di attività (ore 9.00 atletica e ore 17.30 pesi+basket). Dopo il riposo previsto per domani, la prima squadra tornerà in palestra lunedì.
Keddric Mays (play-guardia Pallacanestro Trapani): “Sono davvero felice di essere a Trapani. Il mio approccio alla nuova stagione sarà quello di pensare un giorno e una partita alla volta, perché solo così si ottengono i risultati. E’ essenziale che tutti, squadra, staff e tifosi, remiamo nella stessa direzione. Farò qualsiasi cosa per consentire alla squadra di vincere ogni singola volta che scenderemo in campo. Mi considero un giocatore vincente e l’unica cosa che mi interessa è ottenere i risultati. Sono disposto a seguire ciecamente le indicazioni del coach e a fare tutto ciò che servirà alla squadra. Posso essere un leader, tuttavia non mi pongo degli obiettivi legati al mio rendimento personale. Se servirà, mi prenderò le mie responsabilità, ma il mio impegno più grande sarà quello di dare l’esempio migliore possibile, con l’atteggiamento di ogni giorno e non solo sul parquet. Si può essere leader di un gruppo soltanto indicando con il proprio comportamento la via da seguire e diventando, così, un punto di riferimento per tutti. Rivolgo un saluto ai tifosi trapanesi, sperando che fin da subito ci garantiscano il loro supporto e tutto il calore di cui avremo bisogno. Sarà fondamentale creare immediatamente un’intesa solida con la gente di questa città, per vivere insieme una stagione ricca di soddisfazioni”.
Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani
|
|
|
|
|
|
|