Inserita in Tempo libero il 03/08/2015
da REDAZIONE REGIONALE
CANTO DEL MARROBBIO - SERGIO VESPERTINO PORTA IN SCENA ´FIATO DI MADRE´
Martedì 4 agosto alle 21.30 all’Arena Samafè - Triscina di Selinunte
Domani sera (martedì 4 agosto) alle ore 21:30 all’Arena Samafè di Triscina Selinunte, nell´ambito della terza Rassegna estiva organizzata dall’Associazione “Canto del Marrobbio”, l’attore comico palermitano Sergio Vespertino andrà in scena con lo spettacolo “Fiato di Madre”. L’attore, alterna comicità, poesia, momenti di riflessione, in uno spettacolo coinvolgente come pochi. La carriera di Sergio Vespertino comincia nel quartetto comico dei Treeunquarto, per poi progredire da solista. Collabora con i più grandi artisti siciliani e affina la sua arte fino a diventare tra i più bravi attori comici d’Italia.
FIATO DI MADRE - è uno spettacolo di una comicità spontanea e continua per tutta l´intera esibizione. E’ la storia di tutti noi, figli di mamme siciliane. Nel corso dello spettacolo, chi non si ritroverà a ridere di se stesso? Infatti si gioca a tuffarsi nei ricordi e ritrovarsi ancora coinvolti e avvolti in quelle enormi e calde braccia materne: perché siamo sempre, anche da grandi, i pulcini di mamma. Sergio Vespertino racconta con questo monologo in atto unico le vicende di ogni singolo spettatore, i traumi inferti dalla mamma che sanno di borotalco. La leggerezza garbata di una fisarmonica in scena, il percorso recitativo intelligentemente supportato da tutta una mimica corporea, donano a questo spettacolo il titolo di avviamento alla vita con sorprendente comicità.
È aperta la campagna abbonamenti e prevendite per tutti gli eventi in programma nel cartellone. Punti vendita biglietti presso Agenzia Emmegi Viaggi - Lungomare Giuseppe Mazzini e Pro loco Mazara via XX Settembre.
|
|