Inserita in Politica il 20/07/2015
da REDAZIONE REGIONALE
IL GAL ELIMOS PROMUOVE A BUSETO UN CONVEGNO SUL NUOVO PIANO DI SVILUPPO RURALE 2014-2020
«Nell’ambito della XX Mostra Mercato Buseto Palizzolo - Produzioni agro-alimentari, artistiche, dell’artigianato e della piccola industria - che si terrà dal 24 al 26 Luglio 2015 (Piazza G. Falcone - Buseto Palizzolo).
In particolare è previsto per Giovedì 23 luglio (ore 18,00) - il Convegno, presso il Centro d’Informazione e Accoglienza Enoturistica, dal titolo "Prospettive di Marketing territoriale nel nuovo piano di sviluppo rurale 2014-2020". Relazioneranno Maurilio Caracci, Responsabile Marketing Gal Elimos e Rocco Lima, Direttore del Gal Elimos. È altresì prevista, inoltre, la presentazione dell’intero programma che proseguirà con le seguenti modalità:
- Venerdì 24 luglio Ore 20,00 – Cerimonia d’inaugurazione della “XX Mostra Mercato Buseto Palizzolo” ed apertura degli stand con l’Associazione Musicale “Banda Santa Cecilia” di Buseto Palizzolo; Ore 21,00 – Inizio degustazioni con la ”VIII Sagra della Busiata” – Torneo di Burraco sotto le stelle, intrattenimento musicale, karaoke e giochi gonfiabili per bambini con “L’isola dei Pirati Park”;
- Sabato 25 luglio Ore 21,00 – Apertura degli stand della “XX Mostra Mercato Buseto Palizzolo” - Inizio degustazioni con la ” VIII Sagra della Busiata” – in contemporanea Laboratorio della busiata, intrattenimento musicale, karaoke e giochi gonfiabili per bambini con “L’isola dei Pirati Park”;
- Domenica 26 luglio Ore 21,00 - Apertura degli stand della “XX Mostra Mercato Buseto Palizzolo” con l’Associazione Musicale “Banda Giacomo Candela” di Buseto Palizzolo - Inizio degustazioni con la ” VIII Sagra della Busiata”, in contemporanea Laboratorio della busiata, intrattenimento musicale, karaoke e giochi gonfiabili per bambini con “L’isola dei Pirati Park”.
La Mostra Mercato resterà aperta fino alle ore 24,00. Per ulteriori informazione è possibile consultare i seguenti siti internet www.busiatebuseto.it e www.comunebusetopalizzolo.gov.it».
Calatafimi Segesta lì, 20 luglio 2015.
|