Inserita in Sport il 12/07/2015
da REDAZIONE REGIONALE
IL TRAPANI 2015/16. INIZIA IL RITIRO PRE-CAMPIONATO. ECCO I CONVOCATI
Trapani, 12 luglio 2015 – Tutti agli ordini di mister Serse Cosmi da oggi pomeriggio a Spiazzo (TN) per iniziare la prima fase della preparazione pre-campionato.
Ecco l’elenco dei convocati:
Calciatori
Portieri: Richard Marcone, Riccardo Ferrara, Emanuele Geria
Difensori: Andrea Accardi, Tulio Bagatini Marotti, Antonino Daì, Pasquale Fazio, Francesco Lo Bue, Luca Pagliarulo, Andrea Pastore, Romano Perticone, Simone Rizzato, Gianluigi Salvato
Centrocampisti: Salvatore Aloi, Antonino Barillà, Simone Basso, Janis Cavagna, Maurizio Ciaramitaro, Enis Nadarevic, Davide Raffaello; Felipe "Sodhina"
Attaccanti: Nicola Citro, Davis Curiale, Adriano Montalto, Pierantonio Sassano, Claudio Sparacello
Tra i calciatori attualmente in rosa non saranno presenti in ritiro Christian Terlizzi, che sta proseguendo a Trapani la terapia riabilitativa e si aggregherà successivamente al gruppo, e Daniele Martinelli, per il quale è in corso la trattativa, che potrebbe definirsi a breve, per una eventuale cessione ad altra Società. In serata si aggregherà al gruppo anche il centrocampista Matteo Scozzarella, che ha vestito nella scorsa stagione la maglia granata (in prestito dall’Atalanta) e per il quale si sta definendo il trasferimento al Trapani a titolo definitivo.
Staff tecnico
Serse Cosmi (allenatore) Lorenzo Rubinacci (allenatore in seconda) Manuel De Maria (preparatore atletico) Franco Paleari (preparatore portieri) Massimo Lo Monaco (collaboratore tecnico) Piero Campo, Luigi Stori (collaboratori - preparatori atletici)
Staff medico
Giuseppe Mazzarella (responsabile sanitario) Roberto Matracia (medico sociale) Ettore Tocco (medico) Salvatore Scardina, Rino Soda, Claudio Fici (fisioterapisti)
Team manager: Giovanni Panetta
Magazzinieri: Giancarlo Lentini, Rosario Grimaudo Il programma degli allenamenti
Si inizia oggi pomeriggio (ore 16.30) e per la prima settimana la preparazione prevede doppia seduta giornaliera (mattina ore 10.00-pomeriggio ore 16.30). Il 18 luglio prima amichevole con la Sampdoria (ore 17.30 – Pinzolo). La seconda amichevole si disputerà con l’Hellas Verona (ore 17.30 – Racines). Terza amichevole il 28 luglio con il Feralpisalò presso il centro sportivo di Spiazzo. La prima fase della preparazione si concluderà il 28 luglio. La seconda fase inizierà il 31 luglio a Norcia e proseguirà fino al 7 agosto.
|