Inserita in Tempo libero il 05/06/2013
da redazione
Erice in Chevrolet
Una due giorni organizzata dall’associazione Kubo Eventi e dal Comune di Erice, in collaborazione con la Chevrolet di Trapani, “Erice in Chevrolet” sarà caratterizzata da numerosi eventi sportivi, culturali, ludici ed eno-gastronomici. Il 15 ed il 16 giugno la kermesse illuminerà scenari suggestivi come: il Balio, il Castello di Venere, la Piazza della Loggia, il Circolo Tennis, le strutture di Torre Pepoli e diversi caratteristici siti del centro storico ericino. in questi luoghi saranno montate strutture tecnico-logistiche per ottimizzare la ricezione delle attività.
La parte dedicata allo sport comprenderà svariate discipline tra cui: scherma, tiro con l’arco, freccette, volley femminile, mountain bike, atletica leggera, zumba, capoeira, twirling, calcetto femminile, bocce, tennis da tavolo, balli di gruppo e tanto altro ancora.
La manifestazione culturale comprenderà mostre di foto e quadri, presentazioni di libri, recital di poesie, l’esposizione di sculture in maglia d’alluminio, nonch´ un raduno dell’associazione Lambretta Club Sicilia.
La sezione dedicata all’attività ludica comprenderà uno spazio per i più piccoli, individuato presso Piazza San Giovanni e denominato “Villaggio del bambino”, sarà caratterizzato da giochi e animazione per i più piccoli. Inoltre si terrà anche evento di moda e bellezza denominato “Miss Stella del Mare”.
Infine, per quanto riguarda lo spazio eno-gastronomico, denominato “Villaggio del Gusto”, esso comprenderà un insieme di aziende che proporranno la degustazione di prodotti tipici locali quali vino, olio, prodotti caseari e ittici.
Venerdì 7 giugno alle ore 10:30 presso il Polo Museale, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione dell’evento
|