Inserita in Sport il 12/06/2015
da REDAZIONE REGIONALE
MARSALA GERMAINE LECOCQ RACCOGLIE ANCORA SUCCESSI
Tennistavolo Marsala: La Germaine Amaro Montepolizo ancora ottimi risultati.
Il 10 e 11 Giugno si sono svolti a Torino i campionati italiani interforze nella bellissima location del Palatazzoli. La Germaine ha partecipato con 3 suoi atleti dell´Aeronautica Militare di Birgi. Importanti risultati ottenuti dagli atleti nonostante un alto livello di gioco espresso dagli atleti partecipanti, oltre 200 (nella foto allegata da sx: Luciano Manuguerra, Dario Cioffi e Domenico Aruta).
Cioffi Dario non riesce a ripetere l´impresa del bronzo dello scorso anno, ma si arrende ai quarti di finale davanti ad un ben più quotato atleta, lottando tutti i games punto a punto ed una volta eliminato vince entrambi le finali dal 5* all´ 8* posto classificandosi così al 5* assoluto ad un passo dal podio.
Bene Manuguerra 19*esimo e neanche male Aruta che passa il girone eliminatorio e poi si ferma alla 26* posizione migliorando il piazzamento dell´anno precedente.
Si chiude così una stagione di grandi emozioni che ancora una volta ha confermato passione ed impegno profusi dagli atleti lillibetani.
Il Consiglio Direttivo
|