Inserita in Politica il 08/06/2015
da REDAZIONE REGIONALE
ALCAMO: PUBBLICATO L’AVVISO CONCERNENTE LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA E ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE IN MATERIA AMBIENTALE NEL TERRITORIO COMUNALE
Il settore servizi tecnici e manutentivi del Comune di Alcamo rende noto che è stato pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse rivolta ad Associazioni di Volontariato iscritte all’Albo Regionale, per la partecipazione a procedure di convenzionamento per la gestione del servizio di vigilanza e accertamento di violazioni amministrative in materia ambientale nel territorio comunale. L’importo massimo messo a disposizione da parte dell’amministrazione comunale è pari ad € 8.000,00; I soggetti interessati dovranno presentare formale richiesta alla manifestazione d’interesse sottoscritta dal legale rappresentante, corredata da documento d’identità. La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 15.06.2015 a mezzo raccomandata del servizio postale anche non statale ovvero tramite pec all’indirizzo comunedialcamo.protocollo@pec.it o consegnata direttamente al protocollo generale (Piazza Ciullo, orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00; il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00) indirizzata al Comune di Alcamo – Piazza Ciullo, Alcamo 91011 (TP), Settore Servizi Tecnici –Manutentivi ed Ambientali – Servizi Ambientali - in busta chiusa e sigillata. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine perentorio di cui sopra. informazioni Settore Servizi Ambientali, lunedì, mercoledì, e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - telefono: 0924-590318 fax 0924- 23822 Via Pia Opera Pastore n°63/A e-mail: ambiente@comune.alcamo.tp.it
|
|