Inserita in Politica il 29/05/2015
da Enzo Li Mandri
Associazione Antiracket e Antiusura Alcamese
Il neo presidente ed il Vice presidente dell’Associazione Antiracket ed Antiusura di Alcamo hanno incontrato ieri il Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, e nella giornata di oggi il Prefetto, Dott. Leopoldo Falco.
Durante l’incontro il Sindaco si è congratulato con tutto il Direttivo per la nomina e per la volontà di dare un forte rilancio all’Associazione che potrà essere da sostegno agli imprenditori vittime del fenomeno. Il Sindaco ha manifestato tutta la disponibilità personale e di tutta l’amministrazione comunale per sostenere tale rilancio mettendo in atto tutte le iniziative necessarie in collaborazione con l’associazione. Il Prefetto di Trapani, Dott. Leopoldo Falco, durante l’incontro ha evidenziato l’importanza della presenza di una associazione antiracket che possa coinvolgere oltre agli imprenditori anche i giovani che sono il futuro della nostra società. Per tale motivo si è congratulato per la presenza nel direttivo di Marcello Asta, giovane studente universitario, il quale potrà sicuramente coinvolgere quanti più giovani possibili. Infine Vicenzo Lucchese si è congratulato con il Prefetto per la professionalità e per l’impegno dimostrato da tutti i componenti dell’ufficio che si occupano delle vittime del racket e dell’usura e per gli importanti risultati ottenuti. Alcamo 29 Maggio 2015 Salvatore Trovato (resp. relazioni esterne)
|
Commenti |
30/05/2015 - non sono state. rispettate le norme statutarie in assemblea ! il prefetto leopordo Falco e il Sindaco Sebastiano Bonventre naturalmente non sono informati! il dovere civico è di rispettare le regole ! mi appello al Prefento di verificare la vericità di quanto commentato! (Anna Maria Pizzitola) |
|