Inserita in Cronaca il 29/05/2015
da REDAZIONE REGIONALE
CHIUSURA UFFICI PUBBLICI A TRAPANI, ERICE E MAZARA PER DISINFESTAZIONE LOCALI
DA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE TRAPANI: CONSULTORI TRAPANI ED ERICE E DISTRETTO MAZARA CHIUSI PER DISINFESTAZIONE Si comunica che alla Cittadella della Salute a Erice Valle, lunedì 1 giugno 2015 saranno chiusi, in quanto sottoposti a disinfestazione, gli uffici del Consultorio familiare di Erice e i locali del palazzo Ulivo e del palazzo Quercia, dove sono ubicati gli Uffici e le aule dell’unità operativa Formazione e aggiornamento del personale. Sempre lunedì resteranno chiusi gli uffici del distretto sanitario di Mazara del Vallo in via Castelvetrano 28, e i locali del Distretto sanitario di Castelvetrano con il servizio di Psicologia, CSM, Centro diurno e servizio RSO. Venerdì 5 giugno non saranno invece aperti al pubblico gli uffici del Consultorio familiare “Trapani 1”, in via Marino Torre 216, sempre per disinfestazione dei locali.
DAL COMUNE DI TRAPANI: Si comunica che il giorno 1 giugno 2015, gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico. La chiusura non riguarda i servizi pubblici essenziali.
DAL COMUNE DI ERICE: CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER IL GIORNO 1 GIUGNO 2015
Si rende noto che con decreto Sindacale n° 33 del 29.05.2015 è stata disposta la chiusura degli uffici del Comune di Erice per consentire le operazioni di pulizia straordinaria degli uffici comunali conseguenti alla disinfestazione che verrà effettuata nel pomeriggio di oggi e di sabato 30 maggio.
Verrà comunque assicurato il funzionamento dei servizi essenziali di pronto intervento, dei servizi del corpo di polizia municipale e dei servizi demografici.
|
|