Inserita in Politica il 28/05/2015
da REDAZIONE REGIONALE
ALCAMO: FINANZIATI DALL’ASSESSORATO REGIONALE ALLA FAMIGLIA I CANTIERI DI SERVIZIO APPROVATI DALLA GIUNTA BONVENTRE, LO SCORSO ANNO.
Sono stati finanziati dall’Assessorato Regionale della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro i “Cantieri di servizi di cui alla direttiva assessoriale del 26.07.2013 pubblicata sulla G.U.R.S. n. 39 del 28.08.2013- giusti Decreti di autorizzazione e finanziamento per 12 Cantieri di servizi nn.8182-8183-8184-8185-8186-8187-8188-8189-8190-8191-8192-8193- del 15.10.2014. La Giunta Bonventre aveva approvato, lo scorso luglio, la delibera contenente i progetti esecutivi per l’istituzione di detti 12 cantieri di servizio (vedi direttiva assessoriale suddetta del 28 agosto 2013). Afferma l’assessore ai servizi sociali della Giunta Bonventre, Stefano Papa “i progetti in parola, della durata di 3 mesi per 153 lavoratori, si realizzano per contrastare gli effetti della crisi economica che investe le fasce più deboli della popolazione e dunque, rappresentano misure straordinarie ed urgenti per mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale che derivano dalla mancanza di lavoro”. ELENCO CANTIERI DI SERVIZI CANTIERE N. 1 -n.13 lavoratori per “Manutenzione ordinaria e pulizia del verde pubblico Delle ville e dei giardini comunali” - RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO GEOM VINCENZO PONZIO CANTIERE N. 2 -n.10 lavoratori per “Assistenza ad alunni portatori di handicap” IMPORTO €.23.925,0624– RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO D.SSA MARIA ELENA PALMERI – CANTIERE N. 3 -n.13 lavoratori per “Manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale e verticale delle strade comunali” IMPORTO € 41.508,582– REPONSABILE DEL PROCEDIMENTO GEOM. LIBORIO FILIPPI CANTIERE N. 4 -n. 13 lavoratori per “Pulizia e sistemazione archivi degli uffici comunali e della biblioteca civica S. Bagolino” IMPORTO € 34.377,8679 - REPONSABILE DEL PROCEDIMENTO D.SSA ROSA MARIA ARTALE CANTIERE N. 5 -n.13 lavoratori per “Manutenzione ordinaria della viabilità comunale esterna e della viabilità rurale” IMPORTO € 37.861,6799 - REPONSABILE DEL PROCEDIMENTO GEOM. VINCENZO PONZIO CANTIERE N. 6 -n.13 lavoratori per “Servizio di vigilanza e sorveglianza entrata ed uscita dei bambini nelle scuole” IMPORTO €.36.798,5951 - REPONSABILE DEL PROCEDIMENTO D.SSA MARIA ELENA PALMERI. CANTIERE N. 7 -n.13 lavoratori per “supporto personale comunale servizio centro diurno anziani” IMPORTO € 39.277,0841 - REPONSABILE DEL PROCEDIMENTO D.SSA VITA ALBA MILAZZO – CANTIERE N. 8 -n.13 lavoratori per “Manutenzione ordinaria e pulizia del verde pubblico delle zone periferiche e di quelle di accesso alla città” IMPORTO € 37.531,17 - REPONSABILE DEL PROCEDIMENTO GEOM. VICNEZO PONZIOCANTIERE N. 9 -n.13 lavoratori per “Pulizia ambienti interni ed esterni asili nido comunali” IMPORTO €.33.446,3538 - REPONSABILE DEL PROCEDIMENTO D.SSA VITA ALBA MILAZZO CANTIERE N. 10 n.13 lavoratori per “Manutenzione ordinaria delle strade comunali interne al centro abitato” IMPORTO €.28.824,3189 - REPONSABILE DEL PROCEDIMENTO GEOM. VINCENZO PONZIO CANTIERE N.11 -n.13 lavoratori per “Manutenzione ordinaria e pulizia del verde pubblico nelle aree di pertinenza delle scuole comunali degli asili nido e di quelle di pertinenza degli impianti sportivi comunali” IMPORTO €.27.523,2791 - REPONSABILE DEL PROCEDIMENTO GEOM. VINCENZO PONZIO CANTIERE N. 12 -n. 13 lavoratori per “Manutenzione ordinaria degli immobili comunali e degli impianti di illuminazione pubblica” IMPORTO €. 24.951,14- REPONSABILE DEL PROCEDIMENTO GEOM. LUIGI CULMONE
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