Inserita in Sport il 18/05/2015
da REDAZIONE REGIONALE
FINISCE IN PARITA´ LA PARTITA TRA MAZARA E NARDO’
“Un plauso ai gialloblu che hanno tenuto testa a un ostico avversario e hanno riportato l’entusiasmo tra la gente”
“E’ stata una bella partita nella quale i ragazzi del Mazara hanno dato il massimo ed hanno tenuto testa ad un avversario che si è dimostrato forte fisicamente ma che sul piano tecnico non ci è mai stato superiore. Voglio ringraziare a nome dell’intera Città il Mazara calcio, dagli atleti ai dirigenti, che hanno saputo far tornare l’entusiasmo in Città e sono riusciti a far riempire il Nino Vaccara come non si vedeva da decenni. La gara di ritorno non sarà sicuramente semplice ma questi ragazzi hanno già dimostrato il loro valore e sono certo che riusciranno a regalare ai tifosi canarini ancora nuove gioie. Comunque vada è stata una bellissima avventura e sempre … Forza Mazara!”.
Lo ha dichiarato il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, al termine della semifinale d’andata dei play off di Eccellenza Mazara – Nardò, terminata in parità: 2-2. Una trepidante gara, seguita dal Sindaco Cristaldi, da primo tifoso canarino nella gremitissima tribuna del Nino Vaccara.
L’amministrazione comunale, nell’ambito dell’iniziativa socio-ricreativa legata alla gara di calcio Mazara – Nardò ha consentito l’ingresso gratuito di portatori di handicap, over 65 ed under 18. In totale i tickets utilizzati sono stati 358.
Mazara del Vallo, 18 Gennaio 2015
|