Inserita in Sport il 12/05/2015
da REDAZIONE REGIONALE
Il 19° Salone dell’Auto e della Moto di Catania.
Rombono i motori a Etnafiere
Più di 4000 mq. di novità e anteprime assolute tutte da scoprire
Venerdì alle 17.00 l’inaugurazione con un taglio del nastro all’insegno della bellezza
Fermento. C’è grande fermento per Expocar 2015, il 19° Salone dell’Auto e della Moto di Catania, organizzato dall’Ass. Euro Eventi e dal suo direttore generale Enzo Messineo. A Etnafiere, la nuovissima location prescelta, si curano gli ultimi dettagli, si da’ il benvenuto agli espositori. L’aria di festa e l’eccitazione dell’attesa è coinvolgente. Manca veramente poco.
Venerdì alle 17.00 è prevista l’inaugurazione in grande stile: un red carpet per tutti gli attesissimi ospiti e le migliaia di visitatori previsti.
Innumerevoli i fattori di prestigio. Primo fra tutte la scelta delle aziende top gamma per gli amanti dei motori. Auto, moto, mini auto, nautica, truck, caravan, kart e quod, autocaravan, noleggio auto per matrimonio, eventi e cerimonie. E ancora: allestimenti, accessori e antifurti satellitari e meccanici, video sirveglianaza, Hi-Fi car, car wrapping, tuning per una panoramica completa di tutte le tecnologie innovative di un settore amatissimo da grandi e piccoli. Expocar rappresenta l’unico appuntamento del Sud Italia e dunque un appuntamento irrinunciabile per tutte le aziende che vogliono far conoscere alla propria clientela le novità in commercio: il 2015 dei motori concentrato in tre giorni che sveleranno tutte le proposte commerciali in modo eterogeneo in termini di prodotti, brand e grandi marchi di settore. BMW, Maserati e Ferrari, Jaguar, Land Rover, Mercedes, Porsche: sono alcuni dei marchi top degli autoveicoli. Per gli appassionati delle due ruote: Harley Davidson, Yamaha, Honda, Ducati e BMW. Anteprime assolute tutte da scoprire: la nuova JaguarXE, la più avanzata, efficiente e raffinata berlina mai prodotta da Jaguar; il nuovissimo Honda SH 300, il più amato scooter di sempre, in una edizione tutta da scoprire in anteprima assoluta. I visitatori in fiera, potranno beneficiare di particolari sconti e promozioni dedicati.
Attesissima la presenza di Monica Stamane. La bellissima piacentina che è stata incoronata Miss Motors per l’edizione del 2014. Sarà proprio lei a dare il benvenuto alle emozionatissime e giovani concorrenti che parteciperanno alla prima nazionale dell’edizione 2015. Qualche trucco, qualche suggerimento per smorzare la tensione e superare in modo vincente la selezione.
E per non perdere nessun dettaglio, Expocar sarà on air in diretta radio.
Non ci resta che accendere i motori.
Rimane ancora attiva, intanto, la possibilità di scaricare l’invito omaggio dal sito: www.expocarcatania.it
Catania, 11 maggio 2015
|