Inserita in Un caffè con... il 13/05/2013
da redazione
Un sentito omaggio
E’ Storia. Il sogno e la speranza di tutti i tifosi sono diventati realtà: il Trapani calcio è in serie “B”. Ho seguito la partita con la mia famiglia, assieme ai tifosi, alla villa Margherita: è stata un’emozione che difficilmente dimenticherò.
Lo confesso, non sono un appassionato di calcio ma lì ho sentito e capito cosa si prova ad essere tifosi. Al fischio finale,mentre ero abbracciato a mia figlia, il mio pensiero è andato a lui, il comandante in capo Vittorio Morace. Lo avevo incontrato assieme alla redazione, giovedì nei suoi uffici. Mi aveva colpito la sua grande emozione, la sua determinazione e il peso per la grande responsabilità che sentiva verso i tifosi e la città di Trapani.
Gli avevo promesso che se domenica il Trapani veniva promosso in B avrei fatto uscire il giornale Trapani Ok, per la prima volta di lunedì, in edizione straordinaria.
Sono felicissimo di mantenere questa promessa. E’un sentito omaggio che io e lo staff tutto di TrapaniOk facciamo al patron Morace, al mister Boscaglia, ai calciatori, allo staff tecnico e a tutti gli splendidi tifosi trapanesi.
E’ il nostro piccolo contributo alla storia dello sport trapanese.
Ninni D’Aguanno
editore Trapani ok
|
|