Inserita in Un caffè con... il 01/05/2013
da redazione
M’informo, mi piace
Oggi primo maggio, festa dei lavoratori, anche noi di Trapani OK ci fermiamo come gran parte della stampa nazionale. E’ uno dei pochi giorni all’anno in cui, ai giornalisti, è consentito “fare festa”, cioè non lavorare. Ci rivediamo, nei soliti punti di distribuzione del giornale, giovedì mattina.
Se, però, non siete fra quelli che in questo giorno di festa non andranno a fare la classica scampagnata (o non avete voglia di andare a casa di amici e parenti) TrapaniOk è a vostra disposizione attraverso il sito web. Da lunedì, infatti, il nostro sito ha cambiato look.
Abbiamo deciso di dare, come si suol dire, una riverniciata alla struttura estetica del nostro sito web e, contemporaneamente, abbiamo implementato qualche servizio in più. Via via, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, proveremo ad aggiungere altri servizi che, riteniamo, possano essere utili a consentire non solo una migliore navigazione del sito ma anche una maggiore interazione da parte di voi utenti.
Il nostro obiettivo è quello, come dicevo nel novembre 2011 all’atto del mio insediamento quale direttore di questa testata giornalistica, di farvi diventare parte attiva dell’informazione diffusa attraverso i nostri mezzi: carta e web.
Sul web, infatti, avete la possibilità di mandare articoli, commentare le notizie, fare critiche o dare suggerimenti. Potete fare conoscere i fatti della vostra città anche ai newyorchesi, ad esempio. Basta cliccare su mi piace e convidere la notizia che state leggendo. Buon primo maggio.
|