Inserita in Tempo libero il 30/04/2013
da redazione
Countdown per la festa musicale del Primo maggio a Villa Margherita
Un evento fra gli eventi del Festival del vento a supporto della regata RC44 che, fra qualche giorno, metterà in mostra nelle acque trapanesi nuove e invidiatissime ballerine delle onde.
Prima di lasciarci stupire dalla sinuosità delle imbarcazioni, però, abbiamo la possibilità di farci incantare dalla musica dal vivo che, come di consueto, sarà la protagonista dell’edizione 2013 del “Primo maggio” organizzato (come da 14 anni a questa parte) dall’associazione omonima che fa capo a Roberto Augugliaro (nella foto, al centro, con i due validi assistenti Maurizio Rivaben e Fabio Mistretta).
E’ la prima volta che il “Primo maggio” viene organizzato a Trapani: prima era sempre stato il protagonista di Lido Valderice. L’edizione di quest’anno vede esibirsi sul palco, ancora una volta, gruppi emergenti e già affermati del panorama siciliano.
Su tutte, certamente, le IOTATOLA: un duo di donne più che brave che sapranno trasportarci con il loro sound fresco e professionale.
Ad esse si affiancheranno, però, altri validi artisti come “Big Mimma”, “Overdaisy”, “Marilù band” e la band che vincerà il contest musicale che si sta svolgendo sul palco del Cous Cous Day. Valida e preziosa la collaborazione con l’Ente Luglio Musicale di Trapani, presieduto dall’avvocato Gino Bosco, che ha messo a disposizione staff e passione.
Appuntamento, dunque, domani dalle 16.00 in poi alla Villa Margherita che, per la prima volta nella storia, si trasformerà in “Piazza Primo Maggio” con musica, cibo e divertimento.
|