Inserita in Sport il 26/02/2015
da REDAZIONE REGIONALE
PALLACANESTRO TRAPANI - L’assistant-coach Genovese: Derby da giocare con intensità e orgoglio
Ultimo giorno della settimana con doppia seduta (ore 9.30 e 18.15) per la Pallacanestro Trapani. La formazione granata completerà la preparazione al derby casalingo contro Barcellona di domenica 1 marzo (PalaAuriga, ore 18) con la seduta pomeridiana di domani (ore 17.15) e quella mattutina di sabato (ore 10).
DICHIARAZIONI Giacomo Genovese (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Quello contro Barcellona è il secondo derby consecutivo, che affrontiamo dopo la sosta alla quale siamo stati costretti dal calendario. Quella di Perdichizzi è una squadra che ha perso in corso d´opera Borra e lo statunitense Kelley, tuttavia il quintetto rimane di assoluto livello. Gente come Garri, Da Ros e Shepherd può competere senza mezzi termini contro chiunque. Per non parlare del capitano Maresca e di Spizzichini, che ci fece malissimo all´andata. Se noi intendiamo alimentare le nostre speranze di raggiungere per il rotto della cuffia l´ultimo posto utile per i play-off o, almeno, se vogliamo toglierci una bella soddisfazione insieme al nostro pubblico, non possiamo assolutamente fallire questo appuntamento. Pertanto, prima che badare alla tecnica, ovviamente importante, la nostra concentrazione dovrà rivolgersi ancora di più a disputare una partita di intensità, orgoglio e carattere”.
DOMANI (ORE 16.45) CONFERENZA PREGARA DI LINO LARDO E T.J. BRAY Nel pomeriggio di domani, venerdì 27 febbraio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 16.45, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa T.J. Bray. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.
Fabio Tartamella - Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani
|