Inserita in Politica il 03/01/2015
da Direttore
PSI TRAPANI ANDREA VASSALLO - COMUNICATO RIGUARDANTE LA LETTERA INTIMIDATORIA AGLI ONN. QUESTORI PAOLO RUGGIRELLO E NINO ODDO
COMUNICATO STAMPA DEL CAPOGRUPPO CONSILIARE DEL P.S.I. DI TRAPANI RIGUARDANTE LA LETTERA INTIMIDATORIA FATTA RECAPITARE ALL’ARS AGLI ONN. QUESTORI PAOLO RUGGIRELLO E NINO ODDO.
Nella qualità di capogruppo consiliare del P.S.I. di Trapani, desidero esprimere il più sentito sentimento di vicinanza ed incondizionata solidarietà, mia e dei colleghi consiglieri Domenico FERRANTE e Pietro CAFARELLI, verso gli onorevoli questori Paolo RUGGIRELLO e Nino ODDO per l’inquietante missiva loro indirizzata da anonimi autori. Gesti come questo, assolutamente da condannare e da perseguire penalmente, da un lato, però, sottolineano la drammaticità del momento storico e sociale vissuto dalla nostra collettività e dall’altro ci impongono di lavorare tutti insieme, a prescindere dal colore politico, per riportare i toni del dibattito politico su binari di legalità e democrazia che appartengono ad una società civile che vuole risalire la china e che cerca faticosamente di rinnovarsi come quella siciliana.
IL CONSIGLIERE COMUNALE CAPOGRUPPO DEL PSI DI TRAPANI Andrea Vassallo
|
|