Inserita in Politica il 24/06/2023
da Direttore
ANAS ricerca per propria associata con sede in Milano un addetto alla contabilità
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO E CONTABILITÀ E RENDICONTAZIONE TERZO SETTORE SEDE DI LAVORO: Milano TIPOLOGIA DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato - RAL 25 mila euro. Inizio collaborazione: Luglio 2023. REQUISITI FONDAMENTALI: diploma/laurea ad indirizzo economico-aziendale; pregressa esperienza di almeno 2 anni in amministrazione di enti del terzo settore. L’Addetto/a alla contabilità si occuperà di: ● Gestione amministrativa dell’associazione ● Fatturazione attiva: emissione delle fatture a fronte dell’attività commerciale dell’associazione (circa 300 fatture annue). ● Contabilità del ciclo passivo: gestirà la registrazione delle fatture e l’anagrafica fornitori e redigerà le scritture contabili ● Registrazione contabile carte di credito e rimborsi spese ● Rendicontazioni ● Tesoreria e Pagamenti REQUISITI RICHIESTI ● Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio o ad indirizzo economico-aziendale; ● Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale del terzo settore; ● Esperienza analoga di almeno 2 anni in contesti strutturati; ● Precisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in autonomia; ● Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel). ● Costituisce titolo preferenziale esperienza nel terzo settore e la conoscenza della normativa di riferimento (d.lgs. 117/17) Rete ANAS ricerca per ANAS Sanità 118 Nazionale presso la sede di Milano SUPPORTO ALLA GOVERNANCE E ALLA GESTIONE ASSOCIATIVA, GESTIONE RICHIESTE SERVIZI E SUPPORTO ALLA FORMAZIONE SEDE DI LAVORO: Milano TIPOLOGIA DI CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato - RAL 23 mila euro. Inizio collaborazione: Luglio 2023. REQUISITI FONDAMENTALI: esperienza pregressa in attività di coordinamento, gestione in enti del Terzo Settore, Associazioni in ambito socio sanitario. L’Addetto/a alla contabilità si occuperà di: ● Organizzazione e Gestione corsi formazione sanitari e sicurezza ● Segreteria e supporto alle associazioni affiliate che operano nel settore sanitario ● Registrazione spese, gestione budget, rimborsi spese e rendicontazioni ● Gestione di progetti sanitari e di assistenza e relativi accordi ● Supporto alla governance e alla comunicazione (social, etc) REQUISITI RICHIESTI ● Diploma; ● Lingua inglese ● Conoscenza approfondita del terzo settore; ● Esperienza analoga di almeno 2 anni in contesti strutturati; ● Precisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in autonomia; ● Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel). PREFERENZIALI ● Costituisce titolo preferenziale esperienza nel settore della formazione ● la conoscenza della normativa specifica sulla formazione sanitaria ● gestione social network e grafica di base
PER INVIO CV E INFORMAZIONI: info.sanita118@anasitalia.org
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