Inserita in Cronaca il 29/08/2019
da Cinzia Testa
Il Palermo si prepara al fischio di inizio della nuova stagione! “Vota la maglia”, il contest ideato e realizzato dall’agenzia IM*MEDIA che coinvolge i tifosi
Continua, fino al 31 agosto, il sondaggio “Vota la Maglia” per stabilire quale sarà la prima maglia ufficiale del club rosanero per la stagione 2019/2020. Oltre 20 mila voti fino ad oggi per il contest e, per ora, la maglia che ha ricevuto più voti è quella Stilizzata logo 2019.
A conferma della ripartenza della squadra, è il grande entusiasmo dimostrato da parte dei tifosi attorno all´iniziativa lanciata dal Palermo per la scelta della maglia ufficiale, realizzata dallo sponsor tecnico Kappa®.
Kappa®, infatti, ha sostenuto l´iniziativa creando i 6 prototipi da votare, indirizzando la scelta stilistica alle maglie storiche della squadra. Le descrizioni delle maglie sul sito sono a cura del giornalista Giovanni Tarantino.
“Si tratta di un’iniziativa in linea con gli obiettivi di trasparenza e partecipazione che fin da subito hanno animato la nostra visione del nuovo Palermo. I tifosi tornano protagonisti a partire da scelte significative per il club. E visto che loro sono custodi della fede rosanero tanto quanto il presidente – commenta il Presidente del Palermo Dario Mirri – è proprio a loro che va l’onore e la responsabilità di ‘vestire’ i nostri giocatori quest’anno e nei prossimi.”
Con questa iniziativa, che coinvolge i tifosi in prima persona, e che segue le linee guida del manifesto della Società, in particolar modo il punto 1) Trasparenza e Controllo, la nuova proprietà della Società inizia un percorso in cui coinvolge tutti, per dare la giusta spinta alla rinascita della squadra. L’agenzia IM*MEDIA si è occupata dell´ideazione e della realizzazione tecnica del contest all´interno di un progetto di collaborazione più ampio con il Palermo, partito con il lancio del sito ufficiale e che apre la strada a nuove iniziative. “Quando abbiamo pensato a questa iniziativa” - dichiara Pasquale Esposito Lavina CEO di IM*MEDIA - “sinceramente non mi sarei mai aspettato di poter ricevere oltre 20 mila voti, frutto della passione dei tifosi che hanno voluto contribuire alla scelta della divisa della propria squadra anche durante il periodo delle vacanze”. Il contest terminerà il 31 agosto e presto i giocatori indosseranno la maglia che avrà ricevuto più preferenze.
|
|
|
|
|
|
|