Inserita in Nera il 15/11/2013
da Marina Angelo
Dai domiciliari al carcere, per la la 39enne l´accusa è di spaccio
S. A., 39 anni, residente a Erice “Casa Santa”, è stata arrestata dai carabinieri della Stazione di Valderice per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e cocaina, eseguendo un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Trapani.
La donna, già ai domiciliari, nell’ottobre scorso, veniva arrestata insieme ad altri 3 soggetti che detenevano 50 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana Le indagini, dopo quegli arresti, non si sono però interrotte. Raccolte ulteriori fonti di prova circa l’illecita attività di cessione di sostanze stupefacenti a carico della stessa, l’Autorità Giudiziaria di Trapani ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita nella giornata di ieri, avendo pienamente condiviso le tesi investigative dei carabinieri del Nucleo Operativo e dalla stazione di Valderice della Compagnia carabinieri di Trapani.
La giovane donna, dopo aver espletato le formalità di rito presso la Stazione carabinieri di Valderice, è stata condotta dai militari presso la Casa Circondariale di Trapani e posta quindi a disposizione dell’autorità giudiziaria.
|
|