Inserita in Politica il 06/12/2017
da Direttore
Città di Mazara del Vallo SERVIZIO DI CATTURA RANDAGI E TRASFERIMENTO PRESSO STRUTTURA AUTORIZZATA Pubblicato il Bando di gara
Pubblicato sul portale istituzionale nella sezione Albo Pretorio OnLine, il Bando di Gara, redatto dal locale Comando di Polizia Municipale, per l’Affidamento del Servizio di “cattura dei cani randagi, trasferimento presso rifugio autorizzato, ricovero, mantenimento e cure sanitarie veterinarie ordinarie, ivi compresa la cattura per 90 interventi”, per l’anno 2018. Le imprese dovranno presentare il plico contenente l’offerta e la documentazione entro il termine perentorio del 13 Dicembre 2017 alle ore 13.00. L’importo complessivo dell’appalto è di 208.488,00 euro al netto dell’IVA. L’aggiudicazione avverrà mediante procedura negoziata ai sensi dell’art.36 del D.Lgs 50/2016, con il criterio dell’offerta del minor prezzo. Le ditte partecipanti dovranno poter garantire: idonea struttura organizzativa ed operativa in un Comune della Regione siciliana, preventivamente autorizzata dalla ASL territorialmente competente; deve provvedere al trasporto dell’animale catturato dalla sede del rifugio sanitario di Mazara del Vallo al canile della ditta secondo le specifiche disposizioni impartite dall’autorità veterinaria. Dovrà disporre inoltre di: mezzi di trasporto idonei oltre che attrezzature e personale per il trasporto degli animali; un centro veterinario locale o infermeria attrezzata con responsabile medico veterinario per le cure necessarie e/o d’urgenza; uno spiazzale per la passeggiata giornaliera degli animali; idonea illuminazione notturna e una capacità di accoglienza nella struttura non inferiore ad ospitare almeno 240 cani.
|
|