Inserita in Sport il 02/11/2013
da Michele Caltagirone
Serie B, posticipi: cade la capolista Lanciano, Empoli fermato dal Bari
La dodicesima giornata del campionato di serie B ha riservato due risultati a sorpresa nei posticipi serali. Nel primo, la capolista Virtus Lanciano è uscita sconfitta dal "Braglia" di Modena con il punteggio di 1 - 0, gol partita dei canarini segnato dal solito Babacar. Proteste comunque da parte della formazione abruzzese per il gol dell´attaccante modenese che al momento del tiro si trovara in posizione di fuorigioco e tra l´altro si è anche aiutato con un braccio. In serata un altro risultato non pronosticato, con il Bari che è riuscito ad ottenere un punto insperato sul difficile campo dell´Empoli. I toscani si sono portati in vantaggio dopo 10´ con Tavano ma sono stati raggiunti poco dopo la mezz´ora della ripresa dalla rete di Galano.
La dodicesima giornata di serie B sarà completata dagli altri due posticipi, quello tra Siena e Cittadella in programma questo pomeriggio alle 15 e quello tra Avellino e Palermo che si gioca nella tarda mattinata di domani, con inizio alle ore 12.30.
Classifica: Lanciano 25, Empoli 24, Cesena 22, Avellino 21, Crotone 20, Palermo e Modena 18, Varese e Spezia 17, Latina 16, Carpi e Brescia 14, Cittadella 13, Siena, Trapani, Pescara e Novara 12, Ternana 11, Padova e Bari 10, Reggina 9, Juve Stabia 6.
|