Inserita in Politica il 23/10/2017
da Direttore
Elezioni regionali. Toni Scilla: “Forza Italia non è un treno sul quale salire per arrivare all’Assemblea Regionale Siciliana e dal quale scendere una volta giunti a destinazione”
Ieri domenica ricca di incontri elettorali per Toni Scilla, candidato nella lista di Forza Italia alle elezioni regionali del prossimo 5 novembre 2017.
La prima parte della giornata ha visto Scilla impegnato in una manifestazione che si è svolta presso l’hotel Tirreno a Erice. La sala gremita di gente ha applaudito calorosamente il discorso del candidato focalizzato principalmente sulla disamina di alcune dinamiche politiche contorte che lo vorrebbero fuori dai giochi perché politico onesto e leale e per questo scomodo a certi intrecci di clientelismi e favoritismi. “Il nostro è un progetto minato su quasi tutti i fronti perché controcorrente. Un progetto che andrebbe a scardinare i meccanismi contorti di coloro i quali hanno fatto della politica un interesse personale”, ha detto Scilla.
Nel pomeriggio il candidato di Forza Italia ha raggiunto il Centro Polivalente di Petrosino. “La dignità di ogni singolo cittadino e la tutela del nostro territorio, da altri considerati merce di scambio, sono al primo posto del mio operato politico”, ha detto Scilla alle centinaia di persone presenti. In merito al partito di Forza Italia, a cui sente radicalmente e rettamente di appartenere, Scilla ha dichiarato: “Forza Italia non è un treno sul quale salire per arrivare all’Assemblea Regionale Siciliana e dal quale scendere una volta giunti a destinazione”.
|
|